Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio diffussori x Onkyo

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.
    dovrei acquistare un sinto Onkyo 607 e nn saprei che diffusori compatti abbinarci.
    Per motivi di spazio ho dovuto abbandonare i miei diffusori da pavimento, la cassa centrale molto grande e i posteriori anch'essi grandi.
    Ho visto i Klipsch HT500, ma nn li conosco e nn saprei se vanno bene...io vengo da un'ottima esperienza con i Wharfedale, ma i 5.1 compatti Moviestar+65 nn mi convincono.
    Cosa potete consigliarmi??

Nessuno che può consigliarmi?

...tra i kit KEF KHT 1005.2 gli Harman Kardon Hkts11 e i Canton cd102 o i movie...quale sarebbe meglio x il sinto in questione?

Ho avuto la serie EGGS della KEF 100.5 x circa tre anni.........e NON era malvagia , l' unica pecca era il SUB: un po' LOFFIO !!!
    Cmq anche la serie CANTON MOVIESTAR non e' niente male............ti consiglio di scegliere tra QUESTE 2 OPZIONI, oppure rimanere su' WHARFEDALE. (visto che ti sono piaciute.........xche' cambiare ???)

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Grazie x la risposta....
    ...il mio problema più grande è lo spazio....e la moglie che esteticamente nn piace i classici diffusori.
    Io ho tuttora dei diffusori da pavimento Wharf..(Monitor), un centrale e due posteriori sempre Whar..abbastanza grandi che ahimè dovrei disfarmene (causa trasloco)
    Ho visto gli Indiana (tesi) con i diffusori compatti suonano bene, ma da scartare x i motivi sopra elencati!!!!
    Come estetica sono belli e suonano anche bene i B&W Mini Theatre 10 o 20, ma costano un patrimonio....vorrei stare su una spesa di 500/600 euro.
    ...gli "uovi" della Kef possono andare bene, ma se il sub è un pò una fetecchia potrei prenderlo di un'altra marca cosa mi consigli?
    ..già che perderò cambiando tutti i diffusori..almeno vorrei trovare un giusto compromesso...
    ..se no i Canton Moviestar...ma dovrei passare x il controllo moglie!!!!!
    Grazie ancora

Non e' PROPRIO un FETECCHIA...............e' POCO PRESENTE .

Se' VUOI cambiare SUB non riuscirai MAI a stare dentro il tuo BUDGET ...................

Altrimenti VEDI anche la serie CANTON MOVIESTAR e altrettanto buona.

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

..grazie ho visto i Canton e nn sono male, mi piacerebbe ascoltarli x valutare di persona i sub...se no alzo un pò il budget e mi prendo il sub di un'altra marca e lascio i diffusori di un Canton o il 120Mx o Qx150..

Ciao,
    anch'io ho già battezzato il 607...sono indeciso per le casse...volevo prendere le M1 (B&W), ma costano troppo (1200E), e quindi stavo puntando (sempre per stare su roba piccola, non avendo posto) queste:
    kit 5.1 Klipsch HD 300/500 (500E)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •