Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 75 di 75

Quindi wengè non piacciono a nessuno esatto??
    Ma almeno le avete viste dal vivo d quel colore?

No no wengè son bellissime..io ero legato al discorso sub e ds3 che sono solo neri (o bianchi)..mezza casa ce l'ho wengè
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Wengè sarebbe palissandro?...sono il colore più giusto per l'hi-fi...ma poi ognuno sceglie in base ai propri gusti e all'arredamento.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

no mi pare che in B&W palissandro sia il legno chiaro chiaro (senza tinta).. poi c'è wengè che è praticamente un noce molto scuro e poi c'è acero che è vicino al ciliegio..infine c'è nero "opaco" (ovvero sempre palissandro ma tinteggiato nero) e laccato
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Dovrebbe essere l'acero quello chiaro tipo ProAc?
    Cmq io intendevo il rosenwood.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Shodo
    no mi pare che in B&W palissandro sia il legno chiaro chiaro (senza tinta)..
    No, il palissandro è il Rosewood, un rossiccio scuro (molto bello)
    Poi c'è l'acero, molto chiaro, in inglese Maple. Poi il nero laccato, il Wengè simile al noce (no mi attira) e di recente il bianco. Certi colori sono disponibili solo per alcuni modelli.
    Dimenticavo: aggiunto da poco un sub CM da 30cm (prima c'era solo il 25)

Ultima modifica di Ale55andr0; 17-02-2010 alle 10:12
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

@ alessandro forse ho sbagliato a esprimermi e non sono wengè.. ma non è nessuno dei colori che hai postato.. il colore è quello delle casse di Doraimon per intenderci..

Rosenwood..il più bello (imho)

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    delle CM9 sto ogni giorno son lo swiffer in
    Stessa cosa io con le mie 826 nere lucide.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

io ci passo un panno chiamato "scracchio" appena appena inumidito..sulle casse e sulla cornice del monitor...certo capisco che il nome non dia molta fiducia..ma devo dire che fa il suo dovere..

Io uso quello fornito con le casse...sempre appena inumidito. Cos'è questo scracchio?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

è un panno in fibra penso sintetica..ma a dirlo sembra una cavolata ma è veramente un portento..io ne ho diversi..uno per l'ht..uno per i mobili di casa..uno per i vetri..è ottimo perchè con un filino d'acqua non lascia per niente aloni, non graffia e sembra quasi che lucidi..(mi sento il mastrota della situazione..ho sbagliato lavoro.. )
    l'unica pecca è che costicchia..15 euro a panno mi pare..

io per le CM nere lucide sto usando un panno in microfibra della GeBL, senza inumidirlo, che si usa anche per la pulizia degli schermi, e non lascia alcun graffio..
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Shodo ma è simile a quel panno che ti danno insieme agli occhiali per pulirli?

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Cos'è questo scracchio?
    da noi lo scracchio è tradotto dal dialetto sputo
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •