Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Info su Bose VCS-30

Info su Bose VCS-30

Ho acquistato un impianto bose VCS-30 composto dal centrale e dai due surround.
    Se io imposto i due diffusori "surround" come frontali del mio home theater faccio un'eresia? Come surround uso altre due casse.

con questa lettura http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=159496 potrai trovare molti spunti di come configurare bose

ciaoo

ma nella discussione si legge solo i soliti commenti negativi verso il marchio bose ma nessuna informazione in merito...

se non erro la bose ha un numero verde puoi chiedere a loro
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

Mi dispiace per i sostenitori del marchio, ma con qualsiasi persona si parli che sia un pò e dico solo un pò, appassionata di musica e di conseguenza di HI-FI potrà dire solo male di Bose! Sinceramente mi chiedo come questo marchio sia ancora vivo, e pensare che ditte come ESB sono scomprase, nonostante i suoi diffusori fossero di tutto rispetto, mah... i misteri del commercio.

ma io non ne capisco il motivo. Sono assolutamente daccordo sul fatto che hanno prezzi spropositati ma arrivare a dire che la qualità è pessima ce ne passa...io possiedo il kit 2 casse+sub per pc e posso assicurare che la resa è eccellente. Il sub poi è uno dei più piccoli ma potenti mai sentiti.
    Possiedo inoltre il kit VCS-30 e anche per questo la resa è eccellente...
    onestamente non capisco...

l unico problema è il prezzo, poi tutto sommato x film solo film bose non è poi così male.ps. io ho avuto modo di ascoltarlo in centro bose con saletta dedicata a film e devo dire non male.ma con la stessa spesa si può trovare kit milgliori .
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

Citazione Originariamente scritto da Zenigata
    ma nella discussione si legge solo i soliti commenti negativi verso il marchio bose ma nessuna informazione in merito...
    appunto non c'e' niente di configurabile.
    paghi (molto), apri la confezione e ascolti come è fatto per essere ascoltato. nulla di piu'....

Bose:Illusione= Copperfield:Magia

Se una persona pensa che la qualità di Bose è buona... de gustibus!

se solo costassero la metà sicuramente x visione film sarebbero una alternativa valida x chi ha problemi di spazio o chi vuole casse piccole.ps. ripeto x visione film bose non è male x me

PRO
    -sono piccole (è il loro pregio maggiore, sono a prova di moglie)
    -hanno un sub potente
    -i modelli di fascia più alta migliorano molto (ma i diffusori guardacaso sono più grossi)

CONTRO
    -costano uno sproposito in relazione alla qualità audio
    -il sub deve arrivare anche alle medie quindi diventa direzionale e si sentono le voci uscire dal sub

Citazione Originariamente scritto da massimo821
    PRO
    -hanno un sub potente
    Io ho sentito diversi impianti Bose e il sub non mi è mai sembrato un granchè.
    Forse a volume sostenuto si fa sentire, ma come hai detto tu deve riprodurre in parte anche i toni medi, ma per fare questo ha perso le frequenze più basse, che sono quelle che emozionano di più in un home theatre. Oltretutto ritengo che produca bassi poco controllati e piuttosto "confusi" (forse non è il termine giusto, ma è l'effetto che mi ha fatto).
    Tv: Pioneer Kuro lx5090
    Sorgente: HTPC Case: Thermaltake DH102, Mb:asrock P43 1600twin 1394, Cpu: core2duo e8400, Ram 2gb ddr2 800mhz, Gpu: Radeon HD4650
    Ampli: Onkyo tx-sr605 diffusori: kit B&W M-1 sub: B&W asw610

Ragazzi possiamo girare e rigirare i discorsi, da qualsiasi punto di vista si analizzano i sistemi Bose, a mio avviso, non sono convenienti, sopratutto se paragonati con altri marchi anche di costo inferiore.
    Per quanto riguarda la qualità, ripeto suonano veramente male! Se li ascoltate bene notate che la gamma media è praticamente inesistente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •