Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: zupper impianto!

zupper impianto!

guardate questo cosa si è inventato!

perdonatemi!

avevo dimenticato il link
    www.royaldevice.com/customita2.htm

Re: perdonatemi!

pela73 ha scritto:

bellissimo davvero.,

come contattarlo per una visita?

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Non vedo niente
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Re: perdonatemi!

pela73 ha scritto:
    SBALORDITIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

voglio andarci, il mio quesito è lo stesso di Sasà come contattarlo per una visita di cortesia da appassionato di codesta incredibile realizzazione????

ciao

Marçelo

il vicino

dite che quello che abita sotto di me mi lascierebbe fare il sub in camera sua oppure devo indire una riunione condominiale?
    ciao

Non pensavo potesse esistere un qualcosa del genere.....
    Ciao, Peter

insomma qualcuno sa come poterlo contattare?

io ho visto un pò sul sito ma non ho capito un gran che...

ciao
    sasadf

RDC colpisce ancora...

il caro Roberto Delle Curti per mia fortuna mi ha fatto il piacere di farmi ascoltare la sullinkata sala per ben due volte (se avete seguito il thread sul SubWoofer avrete anche capito perché ero dubbioso sulle misure di Andrea Aghemo riguardo al sub autocostruito), l'ultima volta il 14 febbraio ultimo scorso
    inoltre mi ha venduto (bontà sua) un bel paio di Laura Studio, un pre-phono Rubina (potete leggere qua la recensione) e mi ha modificato il lettore cd a ZeroFeedBack (il grande Roberto mi ha corretto, ieri sera ero proprio cotto per avere scritto Zero Oversampling invece che ZeroFeedback!! )
    tutto ovviamente rientra nella Sua concezione di Audio Hi-Fi Hi-End!

non credo che sia possibile andare a sentire la Sala, a meno di non voler entrare nel Tunnel, ma magari vi si apre tutto un mondo intorno!

Occhio perché una volta ascoltate, le Laura, molto difficilmente non lasciano il segno, che sia nel bene o nel male; la Sala poi molto difficilmente si scorda!
    io dopo un paio di ore in quel di Busto Arsizio sono andato al Milano Hi-End e ovviamente non vi dico che non mi è garbato nulla, ma avevo le orecchie drogate

ciao

igor
    Ultima modifica di igor; 26-04-2004 alle 10:27

Re: RDC colpisce ancora...

igor ha scritto:
    il caro Roberto Delle Curti per mia fortuna mi ha fatto il piacere di farmi ascoltare la sullinkata sala per ben due volte (se avete seguito il thread sul SubWoofer avrete anche capito perché ero dubbioso sulle misure di Andrea Aghemo riguardo al sub autocostruito), l'ultima volta il 14 febbraio ultimo scorso
    inoltre mi ha venduto (bontà sua) un bel paio di Laura Studio, un pre-phono Rubina (potete leggere qua la recensione) e mi ha modificato il lettore cd a ZeroOversampling!
    tutto ovviamente rientra nella Sua concezione di Audio Hi-Fi Hi-End!

non credo che sia possibile andare a sentire la Sala, a meno di non voler entrare nel Tunnel, ma magari vi si apre tutto un mondo intorno!

Occhio perché una volta ascoltate, le Laura, molto difficilmente non lasciano il segno, che sia nel bene o nel male; la Sala poi molto difficilmente si scorda!
    io dopo un paio di ore in quel di Busto Arsizio sono andato al Milano Hi-End e ovviamente non vi dico che non mi è garbato nulla, ma avevo le orecchie drogate

ciao

igor
    ok, se non ti è di troppo diturbo, mandami in pvt la sua email, poi ci penso.

ciao
    sasadf

Re: Re: RDC colpisce ancora...

sasadf ha scritto:
    ok, se non ti è di troppo diturbo, mandami in pvt la sua email, poi ci penso.

ciao
    sasadf
    scusa Sasa ma non te la "posso" dare perché non è d'uopo (ti piacerebbe se qualcuno desse la tua in giro senza il tuo permesso?)!
    piuttosto se vuoi potrei dare la tua a lui oppure chiedergli se vuole postare qualche sua impressione in questo forum (difficilmente lo farà, piuttosto leggerà senza intervenire)

spero che tu mi capisca, comunque ci dovrebbe essere da qualche parte nel sito Royal Device un link su come contattare il grande Roberto

ciao

igor

Re: Re: Re: RDC colpisce ancora...

igor ha scritto:
    scusa Sasa ma non te la "posso" dare perché non è d'uopo (ti piacerebbe se qualcuno desse la tua in giro senza il tuo permesso?)!
    piuttosto se vuoi potrei dare la tua a lui oppure chiedergli se vuole postare qualche sua impressione in questo forum (difficilmente lo farà, piuttosto leggerà senza intervenire)

spero che tu mi capisca, comunque ci dovrebbe essere da qualche parte nel sito Royal Device un link su come contattare il grande Roberto

ciao

igor
    per carità ti capisco benissimo

Proviamo così: dagli il link della mia recensione all'MDL Theater(per comodità eccotela qua: http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=14442 / Domani ci risistemo le foto, ad uso e lettura del mitico Roberto Delle Curti), così capirà che son mosso solo da pura passione: poi digli che vorrei andarlo a trovare con al seguito una piccola delegazione romana(composta naturalmente anche da Mimmo Di Lauro). E poi speriamo che accetti la Nostra cortese richiesta di una visita.

per ogni ev. comunicazione sasadf@libero.it

notte.

sasadf

ho Parlato con RDC...

e mi ha detto che in questi tempi la sala è in ristrutturazione perché sta apportando modifiche per lo stereo tridimensionale

per il momento nulla!

ciao

igor
    ps: vorrei proprio sentirlo questo stereo tridimensionale sembra che sia incredibile e detto da lui posso anche crederci

Re: ho Parlato con RDC...

igor ha scritto:
    e mi ha detto che in questi tempi la sala è in ristrutturazione perché sta apportando modifiche per lo stereo tridimensionale

per il momento nulla!

ciao

igor
    ps: vorrei proprio sentirlo questo stereo tridimensionale sembra che sia incredibile e detto da lui posso anche crederci

beh, peccato!!

Tienici aggiornati....

ciao
    sasadf

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •