|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: ascoltare diffusori in negozio
-
04-02-2010, 18:26 #1
Member
ascoltare diffusori in negozio
Questo forum è veramente eccezzionale perchè si riescono a trovare molti pareri, recensioni, prove e impressioni di chi la musica l'ascolta e non la vende.
Ovviamente, la cosa migliore da fare è ascoltare con le proprie orecchie, però... non è facile trovare il negoziante disposto a ciò!
Qua dove abito io c'è un negozio molto ben fornito, con un commesso molto preparato, ma XXXX prima di farti ascoltare qualcosa praticamente vuole che sia firmato col sangue un contratto!
E se io sono curioso di sentire se questa cassa mi da veramente quel più che mi aspetto rispetto al mio vecchio impianto?
ma XXXX, dove andate ad ascoltare voi?Ultima modifica di spidertex; 05-02-2010 alle 08:21
-
05-02-2010, 08:25 #2
Ciao
per prima cosa cerca di scrivere in modo meno esagerato, ho editato io alcune tue espressioni colorite.
Il problema di dove andare ad ascoltare qualcosa è sempre più sentito poichè di negozi attrezzati e ben disposti verso un potenziale cliente ce ne sono sempre di meno.
Infatti molti pretendono di ascoltare qualcosa e poi preferiscono acquistare via internet per risparmiare qualcosa. Pertanto la diffidenza dei negozianti rimasti è sempre maggiore.
Se dici di quale zone sei, forse qualche altro forumer può consigliarit qualche negozio disponibile, magari facendo alcuni km di strada.
ciao
-
05-02-2010, 08:58 #3
Senior Member
qualcosa mi dice che il negozio si chiama stereomuch.........
-
05-02-2010, 09:47 #4
Junior Member
A Torino dove si può andare a comprare a prezzi decenti??
-
05-02-2010, 18:37 #5
Member
Originariamente scritto da spidertex
Io abito nell'alto vicentino: il negozio in questione è a Santorso, c'è una persona molto preparata che segue i clienti, purtroppo diciamo che non invoglia l'acquisto se non si va soldi alla mano e già deciso di comprare.
C'era un negozio molto famoso, Studio Zen, che però adesso non fa più vendita diretta ma solo preparazione di impianti molto pregiati (ho visto un paio di recensioni su AFdigitale).
Se qualcuno mi sa aiutare... il più vicino che ho trovato è a Uderzo, da Tommasini... se qualcuno mi sa indicare un altro negozio più ben disposto, il centrale lo vorrei acquistare anche subito!
grazie,
Paolo