Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

ascoltare diffusori in negozio

Questo forum è veramente eccezzionale perchè si riescono a trovare molti pareri, recensioni, prove e impressioni di chi la musica l'ascolta e non la vende.
    Ovviamente, la cosa migliore da fare è ascoltare con le proprie orecchie, però... non è facile trovare il negoziante disposto a ciò!
    Qua dove abito io c'è un negozio molto ben fornito, con un commesso molto preparato, ma XXXX prima di farti ascoltare qualcosa praticamente vuole che sia firmato col sangue un contratto!

E se io sono curioso di sentire se questa cassa mi da veramente quel più che mi aspetto rispetto al mio vecchio impianto?
    ma XXXX, dove andate ad ascoltare voi?
    Ultima modifica di spidertex; 05-02-2010 alle 08:21

Ciao

per prima cosa cerca di scrivere in modo meno esagerato, ho editato io alcune tue espressioni colorite.

Il problema di dove andare ad ascoltare qualcosa è sempre più sentito poichè di negozi attrezzati e ben disposti verso un potenziale cliente ce ne sono sempre di meno.
    Infatti molti pretendono di ascoltare qualcosa e poi preferiscono acquistare via internet per risparmiare qualcosa. Pertanto la diffidenza dei negozianti rimasti è sempre maggiore.

Se dici di quale zone sei, forse qualche altro forumer può consigliarit qualche negozio disponibile, magari facendo alcuni km di strada.

ciao

qualcosa mi dice che il negozio si chiama stereomuch.........

A Torino dove si può andare a comprare a prezzi decenti??

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    Ciao
    Se dici di quale zone sei, forse qualche altro forumer può consigliarit qualche negozio disponibile, magari facendo alcuni km di strada.
    ciao
    scusami della mia grezza frase (non ricordo più cos'avevo scritto!)
    Io abito nell'alto vicentino: il negozio in questione è a Santorso, c'è una persona molto preparata che segue i clienti, purtroppo diciamo che non invoglia l'acquisto se non si va soldi alla mano e già deciso di comprare.
    C'era un negozio molto famoso, Studio Zen, che però adesso non fa più vendita diretta ma solo preparazione di impianti molto pregiati (ho visto un paio di recensioni su AFdigitale).

Se qualcuno mi sa aiutare... il più vicino che ho trovato è a Uderzo, da Tommasini... se qualcuno mi sa indicare un altro negozio più ben disposto, il centrale lo vorrei acquistare anche subito!

grazie,
    Paolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •