Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

scusate ma cosa vuol dire smollare le casse o rodarle??? lo usate spesso come termine...le casse hanno un periodo di rodaggio??? dopo vanno meglio??? illuminatemi...

Non farti troppi problemi, gli audiofili hanno troppe seghe mentali. Collega tutto e inizia ad ascoltare

Hei ragazzi ho notato una cosa nel mio bose...se ascolto un cd musicale lo sento meglio tenendo attive solo 2 casse anteriori è normale??se le accendo tutte e 5 o solo 3 il suono risulta spalmato male e mi sembra manchini anche delle tonalità....è meglio ascoltare un mp3 dalla ps3 che ha il pcm o direttamente dal lettore dvd del bose....??? rispondete please

E' normale che lo senti meglio con solo le 2 anteriori accese!
    Il cd musicale e' registrato in stereo 2 canali e sentendolo con 3 o 5 casse alteri il suono...
    Per la seconda domanda dovresti fare delle prove, comunque se il bose ti permette l'ascolto stereo 2ch col cd usalo!
    L' mp3 con la ps3 in pcm potrebbe anche andar bene ma dipende dalla compressione del file.Alcuni potrebbero essere ok, altri meno.

Il bose permette di selezionare quanti canali usare...nel mio caso 2-3-5...ho sentito che per la musica è meglio spegnere il sub ma anche se seleziono 2 casse il sub va lostesso...cosa intendete per spegnerlo??

metti sub off non dovrebbe accendersi o lo spegni se si può spegnere dal retro sub
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

non c'è ne sub off ne si può spegnere nel retro...ma scusate se lo spengo non avrei un minimo di tonalità basse...o sbaglio??

Al massimo lo posso abbassare il sub...cosa faccio?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •