Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consiglio per casse piccole piccole...

Ciao a tutti.
    Sono attualmente in possesso di un sistema surround con, come frontali, le indiana line HC206. Siccome le tengo sul (ahime') tavolo, vorrei cambiarle con casse piu' piccoline ma anche qualitativamente piu' performanti.
    Sono indeciso fra:
    KEF iQ10 (ho sentito le iQ30 e mi sembrano ottime!)
    Chario Piccolo star ( pero costano un BOTTO!! X-( )

qualche altro consiglio??
    Ricordo che il fattore essenziale e' la dimensione......
    // VPR - Panasonic PT-AE4000 (con schermo Screenline 98") // TV - SAMSUNG 40" serie 6 // AMPLI HT - Onkyo TX-NR1007 // PRE AM AUDIO A1 // FINALE FRONT AM AUDIO A70 Ref // FINALE CENTRALE-POST. Classè CAV150 // DAC Wyred4Sound DAC1 // FRONTALI - B&W NAUTILUS 802 // CENTRALE - B&W HTM1 // SURR - B&W NAUTILUS 805 // SUB - B&W ASW 600// SORGENTI HTPC/DAC - PS3

b&w mini theater 10

b&w piccole.......mah!...

Ciao. Come puoi vedere in firma, io ho un sistema tutto B&w a partire dalle 802 (la serie 1, la migliore di sempre a detta di chiunque le abbia sentite!), ma dopo avere ascoltato le piccole della b&w (a partire dalla serie 6 che uso come cassa surround) mi sono fatto l'idea che la B&W proprio non ce la faccia a fare casse piccoline e ben suonanti rispetto alla fascia di prezzo....
    Quindi per il mio secondo e piccolo impianto, penso proprio che lascero' perdere B&W!
    Cmq grazie della dritta!
    // VPR - Panasonic PT-AE4000 (con schermo Screenline 98") // TV - SAMSUNG 40" serie 6 // AMPLI HT - Onkyo TX-NR1007 // PRE AM AUDIO A1 // FINALE FRONT AM AUDIO A70 Ref // FINALE CENTRALE-POST. Classè CAV150 // DAC Wyred4Sound DAC1 // FRONTALI - B&W NAUTILUS 802 // CENTRALE - B&W HTM1 // SURR - B&W NAUTILUS 805 // SUB - B&W ASW 600// SORGENTI HTPC/DAC - PS3

focal dome

fattore estetico ottimo disponibili in tre colori, nero, bianco e rosso

dimensioni molto contenute, ottime per attacco a muro (surround)

qualità ottima in rapporto alla dimensioni

prezzo, non sono economiche
    vpr: epson 3500 - tv: pioneer 428xd - amp: marantz nr1505 - bd marantz 7004 - focal dome 5.1

Oddio.... non così piccole!!

Non intendevo casse così piccole! Satelliti così minuscoli NON POSSONO Suonare bene!! ma neanche discretamente!

Focal DOME
    Video: Pioneer 5090h con calibrazione ISF Blu-Ray: Pioneer LX 71 Amplificatore: Pioneer VSX 1019 Audio: Focal Dome 5.1

Citazione Originariamente scritto da spawnman
    ...Satelliti così minuscoli NON POSSONO Suonare bene...
    Ti sbagli.
    Prova le Focal Dome e ne riparliamo
    Video: Pioneer 5090h con calibrazione ISF Blu-Ray: Pioneer LX 71 Amplificatore: Pioneer VSX 1019 Audio: Focal Dome 5.1

confermo le focal dome a me sono piaciute parecchio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •