Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

SUB per sala da 4x5 metri e ...

Sto per comprare uno della serie di Sub della Chario...
    qual'e' piu' adatto e sufficiente ad una sala da 4x5 metri che in futuro diventera' 6x3.8?

L'SW1, SW2 o l'Hercules?

Ciao e grazie da Fabio

L'hercules è un mostro..ed è caro;l'sw1 è imho forse sottodimensionato..fino a qualche tempo avrei cetto il sw2,poi ho sentino il nuovo premium in azione ..
    Terrificante,preciso,col punch "giusto" e cattivo quando serve..
    E da allora il mio jamo piccino picciò che già non è un gigante mi sembra Pollicino

Cià!
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

mrkappa ha scritto:
    L'hercules è un mostro..ed è caro;l'sw1 è imho forse sottodimensionato..fino a qualche tempo avrei cetto il sw2,poi ho sentino il nuovo premium in azione ..
    Terrificante,preciso,col punch "giusto" e cattivo quando serve..
    E da allora il mio jamo piccino picciò che già non è un gigante mi sembra Pollicino

Cià!
    Ho la possibilita' di acquistare un Hercules ad un buon prezzo,
    pero' pensavo di esagerare visto la grandezza della sala...
    se SW1 non fosse sufficiente prenderei l'Hercules

Ciao da Fabio

se posso esserti utile ..

anche io avevo pensato al SW1, avendo speaker chario.
    Però, raffrontandolo (data la fascia di per prezzo) con lo yamaha sw320, mi era sembrato sì musicale, ma molto meno da "pugno nello stomaco".
    Così, visto che l'utilizzo doveva essere per lo più HT, alla fine ho preso in germania lo .. yamaha sw 800, che in quel fortunato paese costa meno del 320 in italia.
    Premesso che ho una sala simile alla tua per dimensioni, sono giunto alla conclusione che per il sub la potenza non è mai troppa, e che, in paragone coi diffusori "normali", per il sub bisogna salire un po' più di prezzo per avere dei buoni risultati.
    Ciao
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •