|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: SUB per sala da 4x5 metri e ...
-
12-04-2004, 22:48 #1
SUB per sala da 4x5 metri e ...
Sto per comprare uno della serie di Sub della Chario...
qual'e' piu' adatto e sufficiente ad una sala da 4x5 metri che in futuro diventera' 6x3.8?
L'SW1, SW2 o l'Hercules?
Ciao e grazie da Fabio
-
13-04-2004, 00:00 #2
L'hercules è un mostro..ed è caro;l'sw1 è imho forse sottodimensionato..fino a qualche tempo avrei cetto il sw2,poi ho sentino il nuovo premium in azione ..
Terrificante,preciso,col punch "giusto" e cattivo quando serve..
E da allora il mio jamo piccino picciò che già non è un gigante mi sembra Pollicino
Cià![FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
13-04-2004, 09:51 #3mrkappa ha scritto:
L'hercules è un mostro..ed è caro;l'sw1 è imho forse sottodimensionato..fino a qualche tempo avrei cetto il sw2,poi ho sentino il nuovo premium in azione ..
Terrificante,preciso,col punch "giusto" e cattivo quando serve..
E da allora il mio jamo piccino picciò che già non è un gigante mi sembra Pollicino
Cià!
pero' pensavo di esagerare visto la grandezza della sala...
se SW1 non fosse sufficiente prenderei l'Hercules
Ciao da Fabio
-
13-04-2004, 15:19 #4
se posso esserti utile ..
anche io avevo pensato al SW1, avendo speaker chario.
Però, raffrontandolo (data la fascia di per prezzo) con lo yamaha sw320, mi era sembrato sì musicale, ma molto meno da "pugno nello stomaco".
Così, visto che l'utilizzo doveva essere per lo più HT, alla fine ho preso in germania lo .. yamaha sw 800, che in quel fortunato paese costa meno del 320 in italia.
Premesso che ho una sala simile alla tua per dimensioni, sono giunto alla conclusione che per il sub la potenza non è mai troppa, e che, in paragone coi diffusori "normali", per il sub bisogna salire un po' più di prezzo per avere dei buoni risultati.
Ciaovpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x