Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Aumentare volume centrale B&W

Il mio centrale B&W HTM 62 è sempre un pelo più basso rispetto agli altri diffusori (ho già fatto più tentativi), andando a ripercuotersi sui dialoghi.
    Se prendessi un ROTEL RA04 per pilotare solo il centrale?

grazie
    Pippo
    Diffusori: casse anteriori B&W 684 - centrale B&W HTM 62 - casse posteriori B&W 601 S3 - sub Kef 30B; Ampli: Marantz SR7400; Amplificatore finale Cambridge P500; Lettore DVD Sony DVP-NS 355; Lettore CD Teac CD-P1820; PS3; videoregistratore Mitsubishi; TV Panasonic TH-42PX80E

ma questo problema ti rimane anche dopo aver calibrato i livelli dei diffusori (quindi aumentando il centrale rispetto ai frontali)?

in ogni caso io invece di prendere un finale per il canale centrale prenderei un integrato stereo con eclusione sezione pre in modo da pilotare i frontali (che in stereo andranno una favola) ed in questo modo l'ampli HT faticherà meno a pilotare il centrale non dovendo gestire il carico dei frontali
    1: Audio Research Ls26/Vs115; B&W 804S; Lector Digicode704; HF Evo; Manley Chinook; Vpi Scout
    2: AA Bellini VB/Donizetti 100 rev2; Technics SL1200 (rewired); PC-Foobar; M2tech Young; Harbeth C7es3. Little dot I+/Grado SR125e

Citazione Originariamente scritto da toni.vito73
    ma questo problema ti rimane anche dopo aver calibrato i livelli dei diffusori (quindi aumentando il centrale rispetto ai frontali)?

Citazione Originariamente scritto da toni.vito73
    .... prenderei un integrato stereo con eclusione sezione pre in modo da pilotare i frontali (che in stereo andranno una favola)
    sì hai ragione, cosa mi consigli (tenuto conto che non posso spendere tanto)?

grazie
    Pippo
    Diffusori: casse anteriori B&W 684 - centrale B&W HTM 62 - casse posteriori B&W 601 S3 - sub Kef 30B; Ampli: Marantz SR7400; Amplificatore finale Cambridge P500; Lettore DVD Sony DVP-NS 355; Lettore CD Teac CD-P1820; PS3; videoregistratore Mitsubishi; TV Panasonic TH-42PX80E

io proverei se puoi il centrale htm61

Io andrei sull'usato cercando un arcam FMJa28 oppure un Arcam della serie precedente diva A70/A80..., dovresti riuscire a prenderli sui 400 €!.

Comunque di possibilità ce ne sono diverse, dipende dal tuo budget e se intendi cercare nell'usato o nel nuovo

PS: Condivido anche il consiglio di ferdinando di prendere il centrale superiore (htm61).
    1: Audio Research Ls26/Vs115; B&W 804S; Lector Digicode704; HF Evo; Manley Chinook; Vpi Scout
    2: AA Bellini VB/Donizetti 100 rev2; Technics SL1200 (rewired); PC-Foobar; M2tech Young; Harbeth C7es3. Little dot I+/Grado SR125e

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •