Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

DENON AVR 1910 e CHARIO Silhouette 200

Ciao a tutti,
    sono un neofita del settore ed ho deciso di iniziare a crearmi un piccolo impianto HT . Il mio budget è di 1500 euro. Vorrei ascoltare anche della musica e quindi evito di acquistare cubotti e sistemi tutto compreso.
    Vorrei dunque dare più risorse monetarie alle 2 case frontali e amplificatore.

Come casse posteriori surround per adesso mi accontenterò di 2 casse Sony che già posseggo.

Ho pensato a:
    1. DENON AVR 1910 - costo 500 €
    2. CHARIO Silhouette 200 - costo 470 € la coppia

Che ne pensate? Lavorano bene?

Avevo pensato anche a questi
    3. CHARIO Silhouette Dialogu - 300
    4. CHARIO SW1 589

Ma sforo il budget per il 2010 e quindi acquisterei soli il sub quest'anno e starei senza centrale.
    Avete da consigliare qualcos'altro di più economico come centrale/sub considerando il budget e che l'ascolto musicale è importante.
    E' da un paio di giorni che leggo... e sono molto confuso .

Grazie
    Agostino
    Ultima modifica di Agostino67; 10-01-2010 alle 19:04

Bastava aprirne una sola.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •