Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio per diffusori

Salve a tutti e Buon Anno

mi sono appena iscritto a questo fantastico forum anke perche mi sono appassionato a questo mondo.
    Circa 2 anni fà ho acquistato un ampli della Yamaha RX-V361 (il mio primo e per ora unico ampli ) che sinceramente per le mie esigenze và più che bene, successivamente ho comprato i diffusori sempre Yamaha NX-E270 con relativo sub.
    Qualche giorno fà con un amico siamo andati in un negozio a Firenze dedicato esclusivamente a queste cose e chiedendo un pò d'informazioni su alcuni modelli di diffusori abbiamo avuto l'opportunità di ascoltare questi (secondo me ) gioiellini

http://www.mordauntshort.com/specifi...Specifications

http://www.mordauntshort.com/specifi...Specifications

Che dire mi sono subito accorto della differenza tra le mie e queste e sarei intenzionato ad acquistarle (sopratutto le seconde anke per una questione di prezzo) per i suoni che emettono ,molto puliti, ma anke per il design che è in linea con i mobili del salotto dove andranno poi piazzate visto che sono nero lucido.Vi volevo chiedere se l'ampli che ho può farle funzionare come si deve anke perchè per ora vorrei tenermelo oppure se andare su qualche altro diffusore.
    Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte/consigli.

nessuno sà darmi qualche consiglio???

ho visto le alumni 3 lcr e risolverebbero i miei problemi di spazio..

sono curioso anche io di sapere se qualcuno le conosce

Per mè: "nà ciofeca!"

Frequency response 49Hz - 20kHz troppo alta la minima.

Leggetevi qualche articolo quì, a mè è servito.

http://www.tnt-audio.com/casse/casse.html

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •