|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Scelta fronte anteriore "secondario"
-
29-12-2009, 08:23 #1
Scelta fronte anteriore "secondario"
Ho deciso di farmi il 5.1 anche per il plasma visto che fino ad oggi l'impianto HT era appannaggio del solo VPR.
Per i rear utilizzo gli attuali dell'impianto ma per il fronte anteriore devo prendere dei nuovi diffusori.
Attualmente per le prove uso uno dei centrali che già ho e due vecchi diffusori di un compatto pioneer che avevo "aggiro" per casa.
Mi sto orientando, per la sostituzione, o sulla "sound bar" MS Alumni 3 LCR (ma mi sembra che la larghezza totale del tutto sia insufficiente a creare un fronte sufficientemente ampio) o sulle CD 50 II+2 x CD 10 II.
I vincoli a cui devo sottostare sono che il centrale non sia più profondo di 10-11 cm circa e la spesa non elevata dato che gli investimenti in termini di qualità sono dedicati alla parte di impianto che serve il VPR.
Che ne dite, possono andare bene o avete consigli per altri prodotti?TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
31-12-2009, 16:24 #2
Mi sa che la LCR3 la abbandono perchè coprirebbe i sensori della tv, e opterei sempre della alumni del centrale + i 2 laterali da scaffale.
Non mi date nessuna alternativa sensata?TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII