Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Centrale Klipsch serie Sinergy vs serie Reference

Qualcuno che le ha ascoltate saprebbe dirmi le diferenze che ha notato a parità di dimensione di woofer (o anche no) tra una serie e l'altra?

http://www.klipsch.com/na-en/product...pecifications/
    http://www.klipsch.com/na-en/product...pecifications/

Qualcuno che ha potuto ascoltarli?

Il centrale Klipsch C-3 come vi sembra?

abbinare i frontali Klipsch F-1 con centrale RC-52 o RC-10...come la vedete come cosa?

Alla fine mi sembrano simili le RF e le F come timbrica, anche se le RC sono più dettagliate mi pare di ricordare...

Vorrei aiutarti ma le ho entrambe ascoltate molto meno di quanto avrei voluto. Personalmente andrei sulle reference che non son entrylevel come le altre. nei forum americani ne parlan bene sia in ht che ascolti musicali

Per quanto riguarda le rb a sbocco anteriore: ariose, dettagliate, teatrali

se mettessi un centrale serie Reference abbinato alle mie serie Synergy (le F-1) dite che sia un matrimonio riuscito?
    Il centrale serie Synergy proprio non mi piace...

stesso dilemma...

Per me no, anzi vista l'importanza del centrale potrebbe essere un'ottima scelta.
    Di certo non sarebbe una scelta errata in qualsiasi caso.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •