|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: ht per tv....va bene l'impianto del pc ?
-
29-11-2009, 11:39 #1
Junior Member
ht per tv....va bene l'impianto del pc ?
Ho un 7.1 creative sul computer e da poco mi sono fatto un sony bravia 52 pollici
sto risistemando la camera e vorrei attaccare un pc - ps3 - xbox alla tv e dovrò scegliere bene cosa fare di questo impianto. le domande sono due tre non intendendomene molto...
1. se attacco al televisore il 7.1 creative che stava al pc la differenza con un home theatre è tanta ? o stiamo la ?
2. ho visto degli ht e ho trovato YAMAHA - YHT-292 che il commesso mi ha detto ha hdmi e il dts cosa che un altro kenwood non aveva ma sono così importanti ?
3. se io attacco la ps3 in hdmi sullo yamaha o attacco la ps3 alla tv sempre hdmi sul televisore e il televisore all'home theatre cambia così tanto o è uguale ? il commesso mi ha detto cambia tutto
4. tra un buon 5.1 e un OTTIMO 2.1 che fa da surround viruatlizzato la differenza è così tanta ? sapreste consigliarmi?
grazie e scusate le mille domande
-
30-11-2009, 11:00 #2
Senior Member
La differenza tra una Bentley e una duna è tanta o siamo lì?
Rispondi a questa domanda e ti sarai risposto da solo a tutte le tue domande precedenti
-
30-11-2009, 13:33 #3
Quoto wolverine....stai parlando di 2 mondi diversi.
Il creative 7.1 è un giocattolo... rispetto ad un vero impianto HT.
Se vuoi fare qualcosa di serio fai sapere quale è il tuo budget e ti consiglieremo cosa puoi comprare. Meglio partire da un 2.1 se si hanno pochi soldi...e poi aggiungere gli altri componenti quando si può.Ultima modifica di rossoner4ever; 30-11-2009 alle 13:36
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE