Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: B&W per denon

B&W per denon

Cosa ne pensate della seguente configurazione per il denon 2310:
    B&W 684 frontale
    B&W 686 posteriore
    B&W HTM61 centrale
    B&W ASW610 subwoofer

Il negozio dove sono andato a Como non mi ha fatto sentire le casse perchè sentire i film non è come la musica...
    Mah!

scusa non ho capito hai sentito le casse solo con della musica o proprio non le hai sentite?

Intanto io se dovessi comprare tutto quel blocco di roba, il negoziante lo farei anche ballare mentre ascolto la musica, e i film me li fa ascoltare e per forza, perché io dico di sì!!!!!!!!!!!
    Secondo luogo, Denon e BW secondo me è un'ottima accoppiata, ma occhio, è questione di gusti. Il suono è un po' rotondo e romboeggiante, sul dolce, tipica caratteristica del Denon. Forse + adatto all'ascolto musicale. Molto buono anche HT, naturalmente, ma non l'accoppiata migliore.
    Per Denon, in HT vanno benissimo le Focal, aciutte e graffianti al punto giusto.
    Personalmente la tua configurazione mi andrebbe bene.
    TV LED Samsung 55" UHD 4K NU8000 Series 8; BLU-RAY READER Samsung BD-C5500, Sinto Denon AVR-X3500H, Integrato Stereo Audiolab 6000A Piatto girevole Phonola E55 ; Frontali Mordaunt Short 906i; Centrale Mordaunt Short 905i; Surround Mordaunt Short 902i.

Citazione Originariamente scritto da stryker74
    Il negozio dove sono andato a Como non mi ha fatto sentire le casse perchè sentire i film non è come la musica...
    Mah!

che negozio?

io sono di Cantu, se hai la possibilita vai da Guidi a Mariano C.se hanno una bellissima saletta
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da stryker74
    Cosa ne pensate della seguente configurazione per il denon 2310:
    B&W 684 frontale
    B&W 686 posteriore
    B&W HTM61 centrale
    B&W ASW610 subwoofer
    io prima di prendere la serie cm avevo 684 HTM62 686 e ASW608 e le pilotavo col mio 2309 (simile al 2310) e il tutto andava magnificamente
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

Citazione Originariamente scritto da dunmaster
    scusa non ho capito hai sentito le casse solo con della musica o proprio non le hai sentite?
    non le ho proprio sentite ma mi ha detto che se voglio me le fa sentire...
    si vede che al sabato pomeriggio non aveva modo di allestire il tutto....

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    che negozio?

io sono di Cantu, se hai la possibilita vai da Guidi a Mariano C.se hanno una bellissima saletta
    Negozio in centro storico, non ricordo il nome. Lo trovi comunque come rivenditore di Denon a Como.

Guarda io ho le casse che dici tu collegate ad un 3310...direi ottimo accoppiamento (x i miei gusti), consigliato!!!
    TV Lg 65C16 - Sky Q - Denon X2400H - home theatre
    B&W frontali 684 -centrale htm61, surround 685 - sub 610

io come vedi in firma ho denon e b&w e non sono molto contento. secondo me con la musica non vanno benissimo e un po meglio con i films.secondo me il Denon ha un suono poco pieno forse anche troppo dettagliato che a me non piace io preferisco un suono meno invadente e piu' caldo e soave.
    n.b. infatti voglio vendere il mio Denon per tornare a Marantz.
    ciao spero di esserti stato di aiuto
    Ultima modifica di vittonardo; 27-11-2009 alle 18:01
    mac mini - EPSON TW7400 - ampli marantz SR 7012 - casse frontali dali zensor 6-centrale b&W CMW cinema 6 -sub B&W PV-1-

Citazione Originariamente scritto da vittonardo
    ......secondo me il Denon ha un suono poco pieno forse anche troppo dettagliato che a me non piace io preferisco un suono meno invadente e piu' caldo e soave......
    stesse impressioni sui sintoampli denon: troppo squillanti; per questo si abbinano meglio a B&W che ha una sonorita' un po' chiusa.

non sono daccordo con te ,comunque rimane una questione di gusti a me non piace neanche b&w con rotel che come sappiamo sono cugini.
    ciao
    se qualcuno vuole il mio ampli mi contatti in privato.
    mac mini - EPSON TW7400 - ampli marantz SR 7012 - casse frontali dali zensor 6-centrale b&W CMW cinema 6 -sub B&W PV-1-

Citazione Originariamente scritto da mariannacu
    Guarda io ho le casse che dici tu collegate ad un 3310...direi ottimo accoppiamento (x i miei gusti), consigliato!!!
    io sono un po' indeciso se prendere le 683 invece che le 684...
    vale la pena spendere quei soldi in più?

Se l'utilizzo che ne devi fare è al 100%HT allora risparmia con le 684 ma prendi il centrale 61. Se invece ascolti anche stereo allora le 683 valgono la differenza di prezzo; la sonorità cambia parecchio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •