Consiglio per piccolo subwoofer
ciao gente, è venuta l'ora di sostituire il mio attuale sub un kenwood sw 37ht che fino ad oggi mi ha sodisfatto in pieno.
il mio budget è abbastanza limitato diciamo sulle 200 euro, i canditati alla sostituzione sono:
-Mosscade titan 5.4
-velodyne vx 10
tutti e due stanno sulla fascia di prezzo da me indicata, ho sentito parlare sempre bene del mosscade, ma tra i due il velodyne è quello che mi ispira di piu avendo il cono da 25cm a differenza del mosscade che lo ha da 20.
Non ho possibilita di ascoltarli poiche li acquisterei online, e l'uso sara esclusivamente HT, abbinati a delle casse wharfedale serie crystal e amplificatore pioneer vsx 1018.
Voi cosa mi consigliate e perche?
ah dimenticavo, l'ambiente di ascolto è davvero piccolo diciamo 3x2, quindi sotto questo aspetto il piccolo mosscade potrebbe essere anche sufficiente.
Ultima modifica di dinamite2; 29-11-2009 alle 11:42
Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -