|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Samsung HT-WS1R
-
12-11-2009, 17:10 #1
Senior Member
Samsung HT-WS1R
Ciao a tutti...
vi chiedo un parere: sto cercando un audio decente da accoppiare al mio samsung lcd 40 pollici..
Samsung HT-WS1R
questa soundbar è proprio della misura giusta, non troppo costosa, con subwoofer wireless e degli stessi colori del tv..
ho già un'impianto per ascoltare la musica per bene..per il tv mi serve solo migliorare la pessima qualità integrata..
qualcuno lo ha provato?
pareri?
proposte alternative simili?
-
13-11-2009, 01:33 #2
al seguente link trovi una discussione già avviata sulla soundbar in oggetto, magari ci puoi trovare qualche info utile
se leggi tuttee pagine della discussione che ti linko, sembra sia un prodotto con parecchi problemi
se proprio deve essere una soundbar, che sia Yamaha !
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=142688Ultima modifica di petshopboy; 13-11-2009 alle 01:42
TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
15-07-2010, 19:04 #3
Junior Member
scusate se mi intrometto dopo mesi che non parlate in questa discussione.
ho comprato questa bar e non capisco il perchè il subwoofer rimane sempre in stanby mai con luce azzurra e quindi non funziona. ho collegato alla tv con digitale. ho provato a fare il reset ma non capisco bene come farlo perchè non capisco bene quando e in che modalità devo fare quei 5 secondi tenendo premuto il tasto mute?
perfavore aiuto ....
non vorrei rifarmi 40 km per portarla indietro se è un problema mio.
grazie ciao,.
-
16-07-2010, 07:53 #4
Ti ricordo che il cross posting è vietato. Rileggiti il regolamento. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)