Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio B&W 684

Consiglio B&W 684

Ciao
    ho sentito le casse B&W 684, spettacolari a mio parere, ma purtroppo non ci arrivo con il prezzo mi potreste consigliare qualcosa che si avvicina a quelle prestazioni però con un prezzo più basso, principalmente per musica, Eva Cassidy, Joe Henderson un pò di pop e rock leggero

Ciao e grazie

Molto difficile dare una risposta ad una domanda del genere.
    Dovresti chiedere un consiglio al negoziante cui ti sei rivolto per ascoltare qualcos'altro, per vedere se ti soddisfa al pari delle 684.
    Forse, visto la tua esigenza di budget, potresti provare ad ascoltare diffusori da scaffale che magari alla fine non perdono tanto rispetto a quelli da pavimento che hai sentito, fermo restando che imho per l'ascolto musicale é sempre preferibile (a parità di fascia, ovviamente) andare su diffusori da pavimento

Purtroppo il negozio non era così bene fornito da poter ascoltare altro, ho sentito le IL Tesi e Arbour non a parità di condizioni quindi non posso fare confronti, ma mi sembrano nettamente inferiori, come scena sonora pulizia e morbidezza degli alti

Ciao
    Luca

se le hai trovate spettacolari, se posso darti un consiglio aspetta e prendile appena puoi , è sempre meglio aspettare e prendere quello che + ti ha colpito x poi non........ ciao
    TV ?--MYSKYHD - BLURAY TOSHIBA BDX 2100- PRE+FINALE ROTEL- 1575+1570-VPR EPSON TW1000-MARANTZ CD5003 -dvd QUALI TV HD906s -b&w804s+htm4+685+ sub sunfire hrs10-cavi potenza VAN DEN HULL 352- telo sopar

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •