|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: b&w cm4
-
09-03-2004, 14:37 #1
Senior Member
b&w cm4
Ciao a tutti
Ho trovato due torri della b&w (cm4)dal mio negoziante,
me le darebbe a un buon prezzo (dice lui)perche' sono una demo (sua demo)
Secondo voi come sono?c'e' molta differenza con le cdm7? io ho sentito le 704 prorpio accanto alla cm4 bhe mi sono piaciute piu' le cm
ditemi ditemi secondo voi a che prezzo possono venire via essendo una demo...il listino dice 749 a torre
ciao ciaoUltima modifica di rimino; 09-03-2004 alle 15:03
-
03-04-2004, 13:33 #2
Ciao rimino, io possiedo delle CM4 ed un centrale sempre B&W CMC, vengo dalla serie 600. Io le ho pagate 800 (la coppia) ma erano usate (6 mesi di vita) il tutto dipende dal prezzo( secondo me non puo chiederti piu di 500 EURO cad. che poi è +o- quello che le paga lui)... Le CDM7 le avevo sentite anche io, e mi avevano impressionato per la definizione di suono erano piloatate da un ampli valvolare con sorgente cd della LINN (non ricordo il modello)..
Anche se poi collegate ad un ampli HT no ho notato un gran differenza anzi (premetto che sono un neo acquisto del mondo HT e che quindi il mio orecchio non è molto raffinato).
Alla fine ho acquistato le CM4, ed gli ho abbinato il suo centrale CMC...
rimino sta per rimini? io abito li vicino...
Magari hai già comprato il tutto ho visto che il post ha qualche settimana..
Ciao Giuseppe
-
04-04-2004, 23:01 #3
Senior Member
bew
ciao giuseppe no sono di bologna
Pensa....ho trovato delle ottime cdm7nt usate....le ho confrontate con le cm4 e mi sono piaciute molto pel l'ampiezza....comunque grazie per la tua risposta