Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

consiglio cuffie spettacolari

salve ho visto da qualche parte che ci sono delle cuffie che riproducono il suono in dolby sorround con varie regolazioni dei bassi alti medi insomma una vera goduria per vedere un film in cameretta.....
    mi consigliate un modello di cui rimmarrei soddisfatto? potenza/qualità........
    uso prettamente film e giochi.
    ringrazio anticipatamente tutti.

Starei in casa Sennheiser, poi divende anche dal budget.
    Ci sono le HD800 che costano anche € 1.000,00...poi si scende, comunque con questa marca in linea di massima cadi sempre in piedi...

grazie daniel........ oddio 1000 e?
    no no alt.....
    intorno ai 100 euro.... io puntavo anche alle logitec ecc ecc... piu che altro un paio di cuffie che sono faccilmente reperibili in web....
    ho visto che ci sono molti modelli che devono essere per forza importati e quelli non fanno al mio caso.......
    l attacco sarebbe meglio uscita jek cosi le attacco all uscita cuffie della tv e sto a posto..... percio 2/3 modelli e il gioco è fatto.....hihihi

Per quel prezzo guarda le sharkoon xtatic, tra le connessioni cè anche l'ottico e riconosce anche il dolby digital, ne ho sentito parlare bene!!
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

Logitech G35 Surround Sound Cuffie

queste mi attirano molto..... unica pecca che l attacco è USB il mio tv (philips 9604 ha l attacco usb che ne dite? mi posso fidare??)????

sulla tv nel menu audio mi dà solo la regolazione del volume in uscita cuffie perciò jek classico e per l usb???

Quindi queste cuffie potrebbero andare bene per le tv samsung led che non hanno l'uscita jack per le stesse, vero? Connessione usb e via...

Citazione Originariamente scritto da Max64
    Quindi queste cuffie potrebbero andare bene per le tv samsung led che non hanno l'uscita jack per le stesse, vero? Connessione usb e via...
    boooooo il mio ha entrambe.... aspettiamo gli esperti.....

la vedo dura che funzioni collegata alla usb del tv, cmq controllate sul manuale del tv!
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

hai ragione.... non credo propio che si possa fare..... che cè di simile con l attacco jek piu o meno con lo stesso prezzo????
    naturalmente facilità di reperibilità del prodotto....... mediaworld euronics ecc ecc......

???????????????????????????????

Ciao. Secondo me, se le devi prendere per vedere film, le sharkoon digital sono forse l'unica vera alternativa seria (per quel prezzo x lo meno) visto che hanno l'ottico, riuscendo quindi a lavorare in digitale, non in analogico, e essendo quindi facilmente attaccabili ad amplificatori o console. Se invece ti servono cuffie surround per il pc, c'è anche qualche altro modello interessante. Ma se puoi spendere 100 euro, vai su quelle, le ho sentite da un amico e sono buone. Non è un vero surround ovviamente, però sono qualitativamente ok.

le sharkoon x tatic digital sembrano sulla carta un'ottima soluzione... anche io vorrei comprarle ma purtroppo non riesco a trovare un opinione seria di queste cuffie. C'è chi le inneggia fino a dire che sono mitiche e chi dice che dopo l'acquisto (che sono cmq una spesa di 130 euro circa) è rimasto fortemente deluso

Se qualcuno ha queste cuffie si faccia avanti con qualche opinione che fa un grande favore a tutti noi

ciaoooo a tutti

ragazzi ma sbaglio o cè poco commercio delle 5.1 o delle 7.1? oggi da mediaworld mi hanno detto che non le trattano..... sinceramente nel web ho trovato solo le logitec 7.1 ma col fatto dell usb non mi fido a prenderle.... quelle che avete consigliato voi per 130 euro vale lo stesso discorso.... non le trovo nemmeno nel web.... dove posso andare per acquistarle?

le puoi trovare su ebay o sul negozio redcoon.it ma comunque informati bene prima di comprarle perchè la spesa non è piccola e ci sono persone che dicono che alla fine la spazialità non è che si sente chissà quanto...
    ciaoo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •