Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sinto per Focal 826V

Sinto per Focal 826V

Ciao a tutti...so che Marantz si abbina particolarmente a diffusori Focal (io ne sono molto contento), secondo voi il sinto in firma potrebbe essere sufficiente per pilotare diffusori con le Focal 826V?

Eventualmente quali sono le marche di elettronica che come Marantz si abbinano bene a diffusori Focal?

Grazie per le risposte

Secondo me si abbina benissimo e non ti devi preoccupare di cambiarlo

Grazie per la risposta.
    Avrei detto il contrario, visto che mi é stato detto che in ambito musicale il Marantz PM8003 (75Wx2) sarebbe stato un po' "moscio" per la serie 8 di Focal...

L'ambiente di ascolto quanto è grande? A che distanza è la posizione di ascolto?

E' tutto eventuale (o meglio, futuro), quindi posso ipotizzare un ambiente di ascolto dai 20 ai 30 mq con una distanza di ascolto dai 2,5 ai 3,5 mt

Secondo me il 6003 non ha problemi a pilotare le Focal 826. Se poi, vuoi una qualità maggiore per l'ascolto di musica in stereo, allora è un altro discorso.

Anche tu ritieni che il PM8003 non sia sufficiente per le 826V per l'ascolto stereo?

Mi sapreste consigliare il modello Marantz "minimo" in questo senso, o eventualmente altre marche che si sposino particolarmente bene con Focal?

Grazie, a te e a tutti

Non ho mai ascoltato le Focal 826 in abbinamento con il Marantz PM 8003, ma io penso che non abbia difficoltà nel pilotarle. Se sei interessato al due canali devi farti spostare la discussione però.

penso che l'sr6003 vada benissimo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •