|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: nuovo impianto B&W che ne pensate?
-
07-12-2003, 11:06 #1
Member
nuovo impianto B&W che ne pensate?
Ciao a tutti ho appena acquistato un nuovo sistema e vorrei sapere cosa ne pensate.
Sinto-ampli yamaha rx-v 1440
diffusori anteriori B&W DM 309
centrale B&W LCR 600 S3
surround B&W DM 600 S3
sub B&W ASW 600
Non ho acquistato i front della stessa serie perchè le 300 erano un'occasione irripetibile!!
grazie
ciao
-
07-12-2003, 12:01 #2
Member
Re: nuovo impianto B&W che ne pensate?
Non ho acquistato i front della stessa serie perchè le 300 erano un'occasione irripetibile!!
secondo me non avrò dei grossi scompensi, comunque ho ascoltato la catena front 309 + centrale + surround ad eccezione del sub e non mi è ovviamente affatto dispiaciuta.
cosa mi dite del sub che purtroppo non ho sentito?
mi sono orientato sullo yamaha prchè la situazione acustica dell'ambiente dove andrà installato il tutto è piuttosto difficile con presenza di molti riverbri, rimbombi e l'ampli mi permette di settare molti parametri anche in automatico tramite microfono; che ne pensate? qualche consiglio? please
grazie
-
08-12-2003, 10:59 #3
Senior Member
ma io penso che hai fatto un minestrone (non te la prendere è la mia opinione
); se le 309 erano un'occasione io avrei preso le 303 e il lrc3 senza scomodare i diffusori della serie 600
-
09-12-2003, 08:58 #4
Member
corby ha scritto:
ma io penso che hai fatto un minestrone (non te la prendere è la mia opinione); se le 309 erano un'occasione io avrei preso le 303 e il lrc3 senza scomodare i diffusori della serie 600
guardando le specifiche tecniche non vedo grandi differenze e le ho pure sentite...
potevo prendere l'altro centrale ma l'LCR600 S3 mi piaceva ceramente molto e mi sono deciso per quello;
per quanto riguarda i surround non credo siano importanti come i front quindi a mio avviso l'unico azzardo è stato la scelta del centrale che ripeto suonava magnificamente...
prego qualche altra anima pia a darmi la sua opinione
grazie
-
03-03-2004, 10:59 #5
Member
Re: nuovo impianto B&W che ne pensate?
alebnc ha scritto:
Ciao a tutti ho appena acquistato un nuovo sistema e vorrei sapere cosa ne pensate.
Sinto-ampli yamaha rx-v 1440
diffusori anteriori B&W DM 309
centrale B&W LCR 600 S3
surround B&W DM 600 S3
sub B&W ASW 600
grazie
ciao
Per esempio vorrei conoscere dai possessori dei mie stessi diffusori come gli avete settati (small/large)
Attualmente il centrale + i due front sono large, i due surround small