Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

nuovo impianto B&W che ne pensate?

Ciao a tutti ho appena acquistato un nuovo sistema e vorrei sapere cosa ne pensate.

Sinto-ampli yamaha rx-v 1440

diffusori anteriori B&W DM 309
    centrale B&W LCR 600 S3
    surround B&W DM 600 S3
    sub B&W ASW 600

Non ho acquistato i front della stessa serie perchè le 300 erano un'occasione irripetibile!!
    grazie

ciao

Re: nuovo impianto B&W che ne pensate?

Non ho acquistato i front della stessa serie perchè le 300 erano un'occasione irripetibile!!

secondo me non avrò dei grossi scompensi, comunque ho ascoltato la catena front 309 + centrale + surround ad eccezione del sub e non mi è ovviamente affatto dispiaciuta.

cosa mi dite del sub che purtroppo non ho sentito?

mi sono orientato sullo yamaha prchè la situazione acustica dell'ambiente dove andrà installato il tutto è piuttosto difficile con presenza di molti riverbri, rimbombi e l'ampli mi permette di settare molti parametri anche in automatico tramite microfono; che ne pensate? qualche consiglio? please

grazie

ma io penso che hai fatto un minestrone (non te la prendere è la mia opinione); se le 309 erano un'occasione io avrei preso le 303 e il lrc3 senza scomodare i diffusori della serie 600

corby ha scritto:
    ma io penso che hai fatto un minestrone (non te la prendere è la mia opinione); se le 309 erano un'occasione io avrei preso le 303 e il lrc3 senza scomodare i diffusori della serie 600
    Quindi ho fatto una grossa c.....a?
    guardando le specifiche tecniche non vedo grandi differenze e le ho pure sentite...

potevo prendere l'altro centrale ma l'LCR600 S3 mi piaceva ceramente molto e mi sono deciso per quello;
    per quanto riguarda i surround non credo siano importanti come i front quindi a mio avviso l'unico azzardo è stato la scelta del centrale che ripeto suonava magnificamente...

prego qualche altra anima pia a darmi la sua opinione

grazie

Re: nuovo impianto B&W che ne pensate?

alebnc ha scritto:
    Ciao a tutti ho appena acquistato un nuovo sistema e vorrei sapere cosa ne pensate.

Sinto-ampli yamaha rx-v 1440

diffusori anteriori B&W DM 309
    centrale B&W LCR 600 S3
    surround B&W DM 600 S3
    sub B&W ASW 600

grazie

ciao
    Ho installato tutto il sistema e devo dire che non è affatto male tenendo conto che devo ancora lavorarci sopra e parecchio.

Per esempio vorrei conoscere dai possessori dei mie stessi diffusori come gli avete settati (small/large)

Attualmente il centrale + i due front sono large, i due surround small

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •