Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Upgrade che mi dite?

Upgrade che mi dite?

Ciao a tutti!! ho scritto ane le topic ufficiale ma non ho avuto risposta.

Ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto....
    Allora volevo pareri in merito a questa follia che starei per compiere.....

Avendo trovato delle Klipsch F3 nuove ad un prezzo che fa veramente tanta gola che dite se le compro al posto delle mie Indiana line hc 505???

Il gioco vale la candela nonostante le 505 abbiano scarso un anno??

Io ho avuto la possibilità di ascoltarle ma non mi sono mai soffermato più di tanto a sentirle... ma ciò che cerco da un diffusore è la pressione sonora e la frizzantezza del suono.... l'ambiente da far suonare è di 25/30 mq.
    un ultima cosa se dovessi comprarle si avvertirà il disagio con il centrale HC 304 e le surraund HC 206

Citazione Originariamente scritto da tigerman3d
    un ultima cosa se dovessi comprarle si avvertirà il disagio con il centrale HC 304 e le surraund HC 206
    Almeno il centrale lo dovrai cambiare... non puoi avere il fronte anteriore con timbriche diverse.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ragazzi domani andrò a fare un ascolto più accurato prima di decidere di acquistarle.....
    Volevo chiedere un info ma queste casse hanno 4 collegamenti per mettere i fili ma a cosa servono???
    Scusate la mia ignoranza ma sono alle prime esperienze in merito ma ho voglia di imparare...

Citazione Originariamente scritto da tigerman3d
    Volevo chiedere un info ma queste casse hanno 4 collegamenti per mettere i fili ma a cosa servono???
    bi-wiring

Se vuoi puoi usarne anche solo 2....non sei obbligato a mettererle in bi-wiring. Cioè separare l'amplificazione tra gli alti e i bassi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Salve ragazzi, questa mattina sono andato a senitre queste F3 ma sinceramente non mi hanno entusiasmato parecchio le ho sentite cupe e chiuse come suono... com'è possibile?? forse perchè erano collegate ad un ampli yamaha e con dei fili alquanto scadenti ed inoltre se non mi sbaglio c'era messa la radio... i possessori di F3 possono confermarmi questo tipo di suono?

Inoltre tra F3 e RF82 quali sono le differenze apparte il bass reflex a me sembrano quasi uguali??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •