Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Velodyne cht 8 Q e cht 10 R

Ciao a tutti, avrei bisogno di un Vs consiglio strettamente tecnico...
    Ieri ho ascoltato il nuovo velodyne serie Q modello 8, leggendo la scheda tecnica della serie vecchie del modello 10 ho visto che l'unica differenza è il diametro del woofer, 20 cm l'8 serie nuova, e 25 cm il 10 serie vecchia, la domanda è questa, visto che non posso sentirli entrambe, la differenza di profondità dei bassi è tanta? o si equivalgono? GRAZIE 1000

Saluti, Massimo

Ps dimenticavo, la mia stanza è 15 mq...
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

per una stanza di 15 mq direi che l'8Q è più che sufficiente

Ciao, grazie per la risposta, ma ti dirò appena ho ascoltato il 10Q, mi sono subito innamorato e l'ho acquistato, premetto che anche l'8Q suona bene, sentiti entrambe nella stessa saletta, ho provato anche altri sub, ma il 10 per le mie orecchie e sembrato 1 gradino sopra...

Grazie e saluti
    Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

complimenti per l'acquisto

Secondo me hai fatto bene a prendere il modello da 10''.

Io credo che sia sbagliato pensare alle dimensioni dei diffusori in funzione delle dimensioni dell'ambiente (soprattutto quando l'ambiente è piccolo).

Ciao.

Grazie a tutti per l'attenzione... Infatti l'ho impostato a metà volume, così con un minimo sforzo riesco ad ottenere un vero e proprio terremoto in casa....

Saluti, Massimo

Citazione Originariamente scritto da maxgalia
    Grazie a tutti per l'attenzione... Infatti l'ho impostato a metà volume, così con un minimo sforzo riesco ad ottenere un vero e proprio terremoto in casa....

Saluti, Massimo
    a me lo vieni a dire .............................
    CIAO da IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Il 10 è più profondo

Complimenti per la scelta

Citazione Originariamente scritto da maxgalia
    Ciao, grazie per la risposta, ma ti dirò appena ho ascoltato il 10Q,
    Massimo
    Ho visto ora il thread e ti assicuro che hai fatto la scelta migliore! E' un pò come quando uno è indeciso se prendere lo stesso modello di moto disponibile sia in versione 600cc che in versione 1000cc, se provi il 600 ti sembra un mostro ma se compri il 600 dopo 6 mesi ti sembrerà non soddisfarti più, quindi l'ideale è prendere il mille!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •