|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Bose...3...2...1....e vai col brusio!!
-
15-03-2004, 11:19 #1
Junior Member
Bose...3...2...1....e vai col brusio!!
Nuovo utente....salve a tutti!
allora...monto il 3-2-1 gs...accendo il sub con la tv ancora spenta e parte un gran bel ronzìo di fondo...un pò come molti stereo ad alto volume su una frequenza radio morta.
il brusìo si sente pure con la tv accesa ed il sistema funzionante...accompagna l'audio trasmesso da qualsiasi cosa io ascolti...bello eh!!
e ho notato che lo stesso rumore si senta pure dall altoparlante della sola tv anche col bose spento!!
non ho ancora avuto il tempo di fare prove e spostamenti...probabilmente ci passerò la serata..ma se intanto qualcuno di voi ha per caso avuto lo stesso problema o ha qualche consiglio....
grazie a tutti....Bye!!
-
15-03-2004, 12:10 #2
Da noi c'è l'abbiamo in negozio e ti assicuro che è un ottimo prodotto, se c'è il brusio, o il sistema è difettoso o c'è quaclhe problema nei collegamenti
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
15-03-2004, 13:57 #3
Junior Member
non dubito della bontà del prodotto...se non altro *** non sono un esperto in materia...certo se avessi dovuto scegliere io non avrei mai preso un 2+1...a quel prezzo...e sebbene bose!
come detto stasera mi metterò a combattere con cavi e cavetti...proverò a scollegare decoder e vhs...magari provo un'altra tv in un'altra stanza (visto che in quella in cui è ora sento pure gli alieni nel telefono)...poi vediamo!!
grazie
-
15-03-2004, 14:31 #4
Se il ronzìo lo senti anche dalla TV con il kit scollegato, il problema sarà il sorgente... Non puoi provare con un altro tipo di sorgente, che so, un lettore cd?
Mi suona come un problema di massa...
Credo il problema non riguardi il kit Bose: per quanto non siamo proprio il massimo, questo è un problema diverso.
Ciao, Peter