Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Bose...3...2...1....e vai col brusio!!

Nuovo utente....salve a tutti!

allora...monto il 3-2-1 gs...accendo il sub con la tv ancora spenta e parte un gran bel ronzìo di fondo...un pò come molti stereo ad alto volume su una frequenza radio morta.
    il brusìo si sente pure con la tv accesa ed il sistema funzionante...accompagna l'audio trasmesso da qualsiasi cosa io ascolti...bello eh!!
    e ho notato che lo stesso rumore si senta pure dall altoparlante della sola tv anche col bose spento!!
    non ho ancora avuto il tempo di fare prove e spostamenti...probabilmente ci passerò la serata..ma se intanto qualcuno di voi ha per caso avuto lo stesso problema o ha qualche consiglio....
    grazie a tutti....Bye!!

Da noi c'è l'abbiamo in negozio e ti assicuro che è un ottimo prodotto, se c'è il brusio, o il sistema è difettoso o c'è quaclhe problema nei collegamenti
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

non dubito della bontà del prodotto...se non altro *** non sono un esperto in materia...certo se avessi dovuto scegliere io non avrei mai preso un 2+1...a quel prezzo...e sebbene bose!
    come detto stasera mi metterò a combattere con cavi e cavetti...proverò a scollegare decoder e vhs...magari provo un'altra tv in un'altra stanza (visto che in quella in cui è ora sento pure gli alieni nel telefono)...poi vediamo!!
    grazie

Se il ronzìo lo senti anche dalla TV con il kit scollegato, il problema sarà il sorgente... Non puoi provare con un altro tipo di sorgente, che so, un lettore cd?
    Mi suona come un problema di massa...
    Credo il problema non riguardi il kit Bose: per quanto non siamo proprio il massimo, questo è un problema diverso .
    Ciao, Peter

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •