Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Consigli Frontali da abbinare.ad impianto Home Theater

Ciao a tutti

Ho da poco acquistato un marantz sr5002. vorrei abbinare per adesso (giusto per iniziare ) dei frontali da pavimento.
    Ho iniziato ad ascoltare ed ho avuto un buon riscontro con INDIANA LINE SR 5.02.
    Avendo un budget massimo di 500 euri. che frontali mi consigliate ? anche usati a quel prezzo va benissimo..

Ciao

guarda i cataloghi della wharfedale

io starei sulle focal che con marantz si dice siano un accoppiamento felice.

vedi le 807, si trovano sul sito d'aste intorno ai 550, e suonano da dio ascoltate piu volte
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

mi manderesti un link?

e vietato postare link al sito d'aste

cerca un po' che le trovi...in alternativa sentiamo qualche parere sulle B&W DM 603, con marantz e un bell'abbinamento
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

secondo voi se compro delle casse frontali b&w trovate magari usate devo poi completare tutto il sistema con b&w oppure il sub e i rear possono essere diversi?

per ciandro..... intendevo postare in pvt... visto che i moderatori mi hanno gia tirato le orecchie piu volte....il forum ha regole complicate. dopo studio bene il regolamento

Citazione Originariamente scritto da pisuke
    secondo voi se compro delle casse frontali b&w trovate magari usate devo poi completare tutto il sistema con b&w oppure il sub e i rear possono essere diversi?
    Il sub può essere come vuoi. I surround IMHO è preferibile averli della stessa linea.
    dopo studio bene il regolamento
    Era meglio farlo prima di postare... Comunque su e bay non mi sembra che al momento ci siano 807 in vendita....io non le trovo.

Guarda qui invece.

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_dif...807_focal.aspx
    Ultima modifica di rossoner4ever; 12-07-2009 alle 17:29
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

se per caso volessi mettere come frontali delle B&W DM602 (viste sul mercatino) che rear dovrei mettere? come suonano ?qualcuno le ha?

e vero al momento di 807 nn ce ne sono...amen...

come rear possono bastare 2 M-1, io le ho e mi trovo piu che bene!

cerco sempre due casse centrali... secondo voi .. giusto per parlare di usato.. quali marche si prestano ad avere un valore ottimo anche negli anni e, che deprezzamento medio gira sul mercato? potrei abbinare sia focal che indiana line ma anche b&w....

cerco sempre due casse centrali...
    Vuoi dire frontali.
    potrei abbinare sia focal che indiana line ma anche b&w....
    Abbinare in che senso.

I diffusori si deprezzano meno di per esempio le elettroniche (sinto, VPR, ecc ecc).
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

si intendevo frontali.. da pavimento.. sonoabbastanza motivato... volevo stare max 450 ....mi piace sentire musica e ci terrei a sentire bene gli "alti"... con suono prettamente pulito.... ma non so su cosa stare..

ihmo con quella cifra se riesci a prendere le b&w nel mercatino fai un ottimo acquisto. se no vedi queste
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

ciao.. a tutti

alla fine mi sono rovinato ad ascoltare un po di casse ma non ho avuto il piacere di sentire delle b&w... purtroppo ...

ma a parita di fascia di prezzo indiana line sembra quella (parlo dell 5.02) soddisfa di piu le mie orecchie....

domanda.. se decido di prendere i due front.. mi consigliate di prendere subito i rear o subito il centrale?
    grazie

prima il sub

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •