Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

[Onkyo] TX-SR606 coppia difusori

ragazzi che diffusori 5.1 casse..
    mi consigliate di prendere per questo impianto [Onkyo] TX-SR606

riesco a malapena ad arrivare 250 euro per le casse !

Con quel BUDGET, purtroppo, non vai da nessuna parte ..........ti consiglio di aspettare e quando avrai accumulato un bel gruzzolo (almeno 1000.00 euro x un impianto + che soddisfacente ) compra tutto insieme, oppure acquista 2 frontali (da scaffale o meglio ancora, se puoi, da pavimento) e poi procedi x gradi: centrale + sub - rear/surround !!!
    Fidati, i soldi che volevi investire per i PLASTICONI da supermercato SONO SPRECATI . (ci sono cascato anch'io prima di te)
    Invece, se vuoi TUTTO E SUBITO, puoi scegliere tra questi 2 KIT della JBL: SC200.5 oppure SC178 (ho avuto l' sc200.5 x tre anni e non era niente male) E' OVVIO che, paragonato all' IMPIANTO CHE HO ADESSO, e' come passare DALL' OTTONE ALL' ORO vedere firma.
    CIAO da IVAN67
    Ultima modifica di ivanedixie; 10-07-2009 alle 03:00
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    OVVIO che, paragonato all' IMPIANTO CHE HO ADESSO, e' come passare DALL' OTTONE ALL' ORO vedere firma.
    CIAO da IVAN67
    Dal tuo impianto ho visto che hai le Wharfedale come surround... io ero interessato a due casse della stessa marca modello Diamond 9.2 (solo i surround), cosa ne pensi?
    Pioneer 4280XA, amplificatore Denon AVR 1910, PS3 Slim 250Gb, Bluray LG BD390, Dvd recorder Pioneer DVDR-530H, MySkyHD, diffusori Klipsch RF-82, Subwoofer Velodyne CHT 8R, centrale Klipsch RC-52

Penso che possano andare bene.............anche se' non ho mai avuto modo di sentirli.
    Se puoi acquista 3,06 INDIANA LINE: a detta di molti forumisti SONO MOLTO VALIDI.
    CIAO da IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    Se puoi acquista 3,06 INDIANA LINE: a detta di molti forumisti SONO MOLTO VALIDI.
    CIAO da IVAN67
    Grazie per le informazioni, ma nel frattempo ho comprato le Klipsch RF-82...anche se non ho ancora avuto modo di provarle dopo i collegamenti.
    Pioneer 4280XA, amplificatore Denon AVR 1910, PS3 Slim 250Gb, Bluray LG BD390, Dvd recorder Pioneer DVDR-530H, MySkyHD, diffusori Klipsch RF-82, Subwoofer Velodyne CHT 8R, centrale Klipsch RC-52

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •