|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio casse da pavimento MB Quart
-
08-07-2009, 19:57 #1
Consiglio casse da pavimento MB Quart
Salve, mi interesserebbe sapere il modello di queste casse.
Purtroppo so pochissimo:
Sono da pavimento, abbastanza robuste e soprattutto larghe!
Hanno 4 coni (forse e dico forse 3) situate in alto lasciando libera la parte bassa
Non so trovano sul sito ufficiale in quanto modelli precedenti degli anni 90 inizi 2000.
Spero possiate aiutarmi ciaoHi-Fi 1: AMP: Marantz KI Pearl -- SPKR: Vienna Mozart Grand -- SOURCE: Asus STX II -- DAC: Yulong DA8 -- CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue -- TV: Sony 32W4000Hi-Fi 2: AMP: Marantz PM6005 -- SPKR: Sf Signum -- CABLE: Tasker TSK1117 -- TV: Panasonic TX-42E30
-
08-07-2009, 20:09 #2
MB Quart è un marchio, non un modello.
Nato negli anni 60, era un produttore tedesco di diffusori. Poi, in stato di bancarotta, era stato rilevato da Rockford Corporation (USA) che a sua volta ha ceduto questo ramo d'azienda ad una società nota nel campo del car-audio: Maxxsonics USA.
Se sono vecchi modelli devi conoscere la sigla per trovare qualcosa.
-
09-07-2009, 08:03 #3
Quindi ora non li producono piu?
cmq sono buoni come speakers cioè come marca, gli ho ascoltati e sono eccezionali, li ho trovagti da un mio amico, suonano perfettamente, ma sono larghissimi e stra pesanti.
Peccato che non si possa sapere il modello perchè non li ho più qui sotto mano.Hi-Fi 1: AMP: Marantz KI Pearl -- SPKR: Vienna Mozart Grand -- SOURCE: Asus STX II -- DAC: Yulong DA8 -- CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue -- TV: Sony 32W4000Hi-Fi 2: AMP: Marantz PM6005 -- SPKR: Sf Signum -- CABLE: Tasker TSK1117 -- TV: Panasonic TX-42E30