|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Nuovo sistema HT consiglio
-
10-06-2009, 22:09 #16
:)
sempre gentile ale cmq lui ha detto di aver ascoltato le indianaline con lo yamaha e gli sono piaciute quindi credo che gli piacciono i sinto specialmente x effetti come lo sono yamaha quindi o prende il 1900 che non e male o lo z7 che e un altro pianeta ma che costa qualcosina in piu
poi pensa a prendere i diffusori perche l'arrosto conta e non poco (l'arrosto sarebbe il sinto)
cmq sia le focal he le b&w sono tra le migliori mache che puo scegliere almeno secondo me
-
10-06-2009, 22:11 #17
sia io che saverio ne sappiamo qualcosa
[/QUOTE]
e menomale che ce il mercatino altrimenti chi se le prendeva ste robeho anche preso un kuro
e ho finito gli ultimi fondi di denaro da oggi sono un poveraccio
ma con una vista stupenda (quando arriva
)
-
10-06-2009, 23:52 #18
Io spenderei bene quei soldini andando benissimo su Focal 816V o 826V con centrale 800V e surround 806V (ma quì saliamo un bel pò). Le B&W vanno benissimo, la nuova serie 600 ha dei bei bassi, anche se a volte un pò spinti, e un'ottima vocazione all'home theatre. Ricorda anche Klipsch, altri diffusori molto validi in questo campo.
Se poi vuoi risparmiare un pò di soldini e avere un buon compromesso mi permetto di raccomandarti, visto l'ambiente capiente, le Wharfedale 9.6 abbinate con 9.CM e 9.1 come surround.
Per il sub vai tranquillamente su un Velodyne CHT10Q, hanno molto fiato e potenza da vendere. Se li vuoi in cassa chiusa, più docili e musicali ma sempre potenti, vai con B&W ASW610.
P.S.: Se ascolti anche musica e/o concerti in multicanale, ti sconsiglio Yamaha. Valuta piuttosto sintoamplificatori che svolgono molto bene tutti e due i compiti come Marantz, Denon e Onkyo.Ultima modifica di elegantman; 10-06-2009 alle 23:58