Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Focal 714-716-816

Non ho mai avuto il piacere di ascoltare un sinto Onkyo, ma da quello che ho letto finora sembrano molto meno musicali di altre marche...il mio consiglio é di ascoltare se puoi, così non sbagli...io da possessore di Marantz ti posso dire che ho acquistato senza ascoltare fidandomi delle recensioni e dei pareri (i Marantz sono a detta degli esperti molto musicali) e sinceramente sono contento dell'acquisto.
    Poi se vogliamo dirla tutta, é opportuno che tu pensi al sinto per l'HT e per l'ascolto musicale pensi ad un ampli dedicato, poi dipende sempre dal tuo budget

l'integrato due canali stereo si puo' collegare alle pre del 706?
    che complicazioni ci saraebbero nell'uso di tutti i giorni?
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

prima avevo un entry onkyo le 714 non suonavano male,con il marantz suonano meglio.
    ma lui ha gia' il 706.
    io prenderei le 816 solo dopo aver pianicato il 2 canali.
    p.s. puoi collegare un due canali con particolare riguardo a quelli che puoi impostare come finali in ht,io prenderei il marantz
    Samsung UHD 6900 55' - Samsung BD P1500 -Marantz 4003 - Focal 714 - 700cc- 706 - Velo CHT10R

Citazione Originariamente scritto da perons
    l'integrato due canali stereo si puo' collegare alle pre del 706?
    Certo, l'importante é che l'integrato abbia la possibilità di fungere da finale in HT con tasto apposito per escludere la sezione pre...in questo modo quando ascolti musica accendi solo l'integrato stereo avendo un bel salto di qualità rispetto al sinto, mentre in HT accendi entrambi e con il sinto piloti il centrale, i surround ed il sub mentre i frontali sono pilotari dall'integrato...

pero cosi' cambia il suono...
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

In che senso?
    Al massimo cambia in meglio nell'ascolto di musica...ed in HT il sinto ha più potenza da erogare sui 3.1 canali pilotati

beh, se il sistema viene pilotato da due ampli diversi...

Boh, fai te...ho letto numerosi post che decantano questa soluzione, ovviamente qualora ci sia la necessità di integrare i due impianti...

Vi ricordo che in questa sezione si parla di diffusori.
    Esiste una sezione apposita per gli amplificatori. Inoltre la soluzione sintoAV + ampli stereo per i frontali è già stata discussa in molti thread.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •