Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Indicazioni su diffusori kit 5.1 per il salone

Un saluto a tutti, è il mio primo messaggio ma vi leggo già da un po'.
    Anche grazie ad avmagazine ho recentemente comperato un LCD 37'' dh65 della Sharp ed un utilissimo Popcorn Hour.

Il problema ora è che vorrei mettere in piedi un impiantino entry level per alzare un po' il livello dell'audio, visto che le casse della tv non sono proprio il massimo, specie in salone.

Purtroppo per la posizione della televisione (poggia su un mobile ad angolo ed ai lati non ho spazio per delle torri) non ho la possibilità di installare dei diffusori di dimensioni "classiche" (tipo IL 206 che già utilizzo per l'impianto HiFi della mia camera), così sono costretto ad orientarmi verso dei kit di mini diffusori.

Ho visto in giro le Canton Movie, ero orientato verso le 60 cx o le 80 cx, qualcuno può darmi un parere?
    Inoltre volevo sapere se potevate indicarmi qualche altro kit di mini diffusori sempre su quella fascia di prezzo (max 250€).

La mia intenzione era quella di prendere ora un kit di mini, eventualmente poi potrei provare a sostituire i frontali più avanti, per esempio anche con le IL 206 che ho mettendo delle mensole sulle pareti e sostituire eventualmente anche il sub (ho letto che il sub delle canton è piuttosto moscio).

Come sintoampli avrei intenzione di prendere un Onkyo 507, dite che è sprecato per un kit?

Vi ringrazio!

Andrea.

Se proprio non puoi puntare nemmeno su diffusori da scaffale, guarda le Jbl 200.5 che dovrebbero rientratre nel tuo badget.
    L'onkyo 507 non è affatto sprecato, soprattutto se visto nell'ottica di un upgrade futuro.
    Ultima modifica di Skardy; 29-05-2009 alle 11:45
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •