Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: TX-NR906 e Klipsch?

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    Mi riferisco al sistema Klipsch THX Ultra 2 pilotato dall'amplificatore integrato Pioneer Susano
    Proprio niente eh?

Citazione Originariamente scritto da Gary_a_Getty
    1x RC64
    Alla faccia.. Ne hai di spazio davanti alla tele..

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    che intendi per sala ostica?puoi postarci una foto o un disegno?

Spero possa andare.. E' fatto molto di corsa, le dimensioni dei mobili non sono esattissime, quelle della stanza si.

Citazione Originariamente scritto da angioletto
    hai dimenticato di dire "possibilità di ascolto?"
    Tradotto? A che volume posso ascoltare?

Se consideri che i vicini spostano i mobili alle 3/4 di notte, secondo te mi faccio problemi? Tutto sommato cmq sono una persona educata, NON al sabato.

Si, fortunatamento il mobile basso dove poggerò il centrale è sufficentemente largo da contenerlo agevolmente. Il problema è che dovrò necessariamente installare a parete il Tv. Poco male.

Osservando la tua piantina, d'acchito ti avrei consigliato di spostare il tutto nella parte superiore dell'ambiente poi ho letto bene la descrizione e mi sono accorto che lì c'è l'angolo cottura ...

Sempre di primo acchitto direi che potresti avere delle difficoltà ad installare le torri (rf 82/83) perchè sono alte oltre 1 metro e non entrano ovvaimente nello spazio disponibile ai lati del mobile ad angolo. La posizione del divano molto vicina - sembrerebbe circa 2 metri - renderebbe il posizionamento delle torri oltre i mobiletti bassi ai lati del mobile ad angolo forse troppo decentrato.
    A meno che non elimini i mobiletti laterali
    Forse la soluzione con diffusori da scaffale Rf 81 potrebbe essere quella più idonea. Andrebbero sopra i mobiletti nello spazio tra questi ed i pensili superiori.

Ps personalmente sparo forte con l'impianto proprio di sabato e di domenica ....
    TV/MONITOR: Sony 52Z5500 SINTOAMPLI AV: Onkyo TX-NR906 LETTORE BD/CONSOLE: Samsung BD-P2500 / Sony PS3 500gb LETTORE DVD: Pioneer DV-737 DVD RECORDER: Sony RDR-HX950 RIC. SAT.: SKY HD Pace NAS : Synology DS-109 + 1Tb WE DIFFUSORI: FRONT: Kplisch RF82 CENTER: Kplisch RC64 SURROUND: Kplisch RS52 SUB: Velodyne CHT12Q ---- COMING SOON: BD Oppo BDP-83

Sempre di primo acchitto direi che potresti avere delle difficoltà ad installare le torri (rf 82/83) perchè sono alte oltre 1 metro e non entrano ovvaimente nello spazio disponibile ai lati del mobile ad angolo.
    Ci stanno, ci stanno. Sono larghe 23 ed io ho 30
    Forse la soluzione con diffusori da scaffale Rf 81 potrebbe essere quella più idonea. Andrebbero sopra i mobiletti nello spazio tra questi ed i pensili superiori.
    Ci avevo pensato ma a parer tuo esistono casse da scaffale che suonino come le rf-82? =)

Aspè io non dico di larghezza dico di altezza.

Mi era parso di capire che ai lati del mobile ad angolo ci sono due mobiletti, uno spazio vuoto di 50 cm sopra questi e poi sopra due pensili.
    Se li metti sopra i mobiletti ti serve uno spazio vuoto tra il mobiletto ed il pensile di oltre 1 metro ....
    A meno che non sposti più in alto i pensili.
    Se pensi di metterle a fianco dei mobiletti risulterebbero troppo "laterali" rispetto al divano ...

Ma l'angolo cottura non si può spostare proprio eh ?
    TV/MONITOR: Sony 52Z5500 SINTOAMPLI AV: Onkyo TX-NR906 LETTORE BD/CONSOLE: Samsung BD-P2500 / Sony PS3 500gb LETTORE DVD: Pioneer DV-737 DVD RECORDER: Sony RDR-HX950 RIC. SAT.: SKY HD Pace NAS : Synology DS-109 + 1Tb WE DIFFUSORI: FRONT: Kplisch RF82 CENTER: Kplisch RC64 SURROUND: Kplisch RS52 SUB: Velodyne CHT12Q ---- COMING SOON: BD Oppo BDP-83

Se pensi di metterle a fianco dei mobiletti risulterebbero troppo "laterali" rispetto al divano ...
    Mi stava venendo il trip di metterle su un lato
    Ma l'angolo cottura non si può spostare proprio eh ?
    Piuttosto, esistono casse da scaffale che si sentano BENE?

Da scaffale potresti considerare una coppia di RB81...
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    Da scaffale potresti considerare una coppia di RB81...
    Ok ma non mi sembra siano paragonabili..

anche il sub nella nicchia non mi sembra una scelta ottimale

di solito è una chiavica
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •