Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: MCH BEST BUY

MCH BEST BUY

Ragazzi buonasera!
    Ho bisogno del Vs aiuto
    Premetto che sono "nuovo" di qs meraviglioso mondo e vorrei "iniziarmi" all'HT approntando un piccolo impianto HT nel mio salotto.
    Con 600euri circa, cosa potremi portarmi a casa per avere un discreto set di MCH? Eventualmente da abbinare ad un sinto/ampli 5,1 intorno ai 300/400 euri? Mi piace vedere film in DVD (e più avanti anche in BR visto che ho una PS3) ed ascoltare anche buona musica.
    Aspetto fiducioso i Vs preziosissimi consigli.
    Ciao
    Fabio

Sei disposto ad iniziare con i diffusori principali per poi aggiungere quelli mancanti quando avrai rimpolpato le finanze? Questo è il mio consiglio.
    TV Panasonic TH-37PX70EA Blu-ray disc player Panasonic DMP-BD35 Decoder SAT Pace MySky Sintamplificatore A/V Marantz SR5003 Diffusori Front Indiana Line HC 505 Center Indiana Line HC 304 Surround Indiana Line TESI 204 Subwoofer B&W ASW608 Cavi Potenza QED Original Segnale G&BL

Anche il mio...prendi prima i frontali...poi il resto....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ragazzi Vi ringrazio per il Vs consiglio, ma purtroppo le mie finanze, a meno di una vincita a qualche lotteria, o con il "GRATTA E VINCI"
    per qualche anno saranno destinate al pagamento della nuova casa.
    Poi con due bambini e tutto il resto, considerato inoltre il momento "economico" che stiamo attraversando, le cifre che mi sono prefisso di spendere, per il momento sono il mio massimo
    Io avevo visto un Kit 5,1 della Indiana Line a 660 Euro.
    Viste in foto sembrano discreteVoi cosa ne pensate?
    Grazie
    Fabio

Che diffusori erano le HC?? Le indiana line sono casse dall'ottimo rapporto qualità prezzo... se non puoi andare oltre prendile senza problemi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Che diffusori erano le HC?? Le indiana line sono casse dall'ottimo rapporto qualità prezzo... se non puoi andare oltre prendile senza problemi.
    Ti ringrazio molto per la Tua conferma
    Mi hai tranquillizzato Grazie 1000 per la cortesia!!
    A presto
    Fabio

Di niente.

Straquoto rossoneroforever..........INDIANA LINE e vai sul SICURO (vedere firma ) !!!
    CIAUZ da IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

quali Indiana Line?Puoi mettere diffusori da pavimento?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao Antonio,
    Torno proprio ora da un tour de force all'Ikea
    .....Mi sà che nn potrò mettere diffusori da pavimento, perchè la mia wife (devo accontentare anche lei) ha scelto una soluzione per la sala, dove dovrebbe nascere il mio piccolissimo HT che mi permetterà di posizionare solo dei diffusori da libreria
    Che soluzione mi consiglieresti per i diffusori?
    Cosa ci abbineresti come sinto/ampli?
    Nn mi importa la potenza, la stanza è piccola, basta che suoni discretamente e nn costi molto
    Fammi sapere
    Grazie
    Fabio

Ahi ahi ahi!! Quando c'è di mezzo la moglie nella creazione di un HT sono sempre dolori. Meno male che sono single.

Diffusori: 2*Indiana Line TESI 204 (front e surround) + Indiana Line TESI 704 (center) + Indiana Line TESI 810 (sub)

Ampli: Dipende dalle tue esigenze. Onkyo 507/607, Marantz SR4003/5003, Denon 1909. Quali sorgenti collegherai? Hai un lettore Blu-ray o sei intenzionato a comprarlo in futuro?

EDIT: ho visto ora il budget per l'ampli. Onkyo 507!
    TV Panasonic TH-37PX70EA Blu-ray disc player Panasonic DMP-BD35 Decoder SAT Pace MySky Sintamplificatore A/V Marantz SR5003 Diffusori Front Indiana Line HC 505 Center Indiana Line HC 304 Surround Indiana Line TESI 204 Subwoofer B&W ASW608 Cavi Potenza QED Original Segnale G&BL

le metteresti a muro o su mensole?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    le metteresti a muro o su mensole?
    Ciao Antonio
    Al 99,9% i frontali li posizionerò sul piano del mobile che è alto circa 50cm, il centrale penso di posizionarlo sopra il plasma
    ed i posteriori li posizionerò direttamente sulla parete ai lati del divano che sarà centrale rispetto alla TV.
    L'unico problema è che il divano dovrà essere messo a parete, sulla stessa linea dei posteriori
    Cmq farò delle tracce per il corrugato, per il passaggio dei cavi.
    Spero di riuscire a fare un buon lavoro.
    Poi appena possibile posterò le foto......speriamo presto
    Attendo consigli
    Fabio

Citazione Originariamente scritto da charlesjudges
    Diffusori: 2*Indiana Line TESI 204 (front e surround) + Indiana Line TESI 704 (center) + Indiana Line TESI 810 (sub)

Ampli: Dipende dalle tue esigenze. Onkyo 507/607, Marantz SR4003/5003, Denon 1909. Quali sorgenti collegherai? Hai un lettore Blu-ray o sei intenzionato a comprarlo in futuro?

EDIT: ho visto ora il budget per l'ampli. Onkyo 507!
    Ciao,
    Ho visto la combinazione di diffusori che mi hai suggerito e devo dire che mi piace, anche se mi accontenterei tranquillamente della serie HC, vedrò a seconda della disponibilità economica........con qs benedetta casa nuova ogni giorno parte un treno!!!!!
    Per quanto riguarda l'ampli, esigenze particolari non ne ho, anche se per qualcosa in più preferirei il MARANTZ, anche per qs vedremo
    L'unica cosa di cui sono certo è per il BLU RAY, dato che per natale ho regalato a mio figlio la PS3, così almeno qs ce l'ho già
    Cosa mi consiglieresti?
    Ti aspetto
    Grazie
    Fabio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •