Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

erano rotel tutti e due.

ovattato no...non sembrava affatto soffocato anzi...tutto nitidissimo, chiaro perfettamente intelleggibile.

Mi sembra di aver udito suoni che al cinema, nello stesso punto, non ricordo...era molto naturale, sembrava di essre dentro!
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

be giusto per sapere perche io conosco i miei diffusori ma non tutti sono d'accordo con noi
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

@Peppe
    Cortesemente mi potresti dare le tue impressioni sui diffusori B&W 683, come ti trovi? che suono riproducono? Quali sono le dimensioni del tuo locale?

come ti trovi?
    io mi trovo molto bene, il mio locale e di 18mq circa
    che suono riproducono?
    be e difficile dirti come suonano per farti capire ma ci provo in parole povere:
    innanzitutto e un suono equilibrato e non sbilanciato verso le alte frequenze, sai i classici diffusori( ziziziziziziziz) non lo sono ma a delle alte frequenze pulite e dettagliate ma non eccessive, le medie sono la parte che a me piace di piu perche rispetto ad altri diffusori che con il tempo e sopratutto con delle voci molto piene sembrano strillare queste non lo sono, e molto dettagliato e lineare e sopratutto non copre le altre frequenze, mentre la gamma bassa gode di un bel punch e nel vero senso della parola il sub non ti serve( intendo negli ascolti musicali) ha veramente un bel basso preciso e presente comunque un bel diffusore, ma io lo definisco un o raffinato e non e per tutti.
    tutto dipende da quello che ti piace sull'ascolto, se ti piace un suono piu equalizzato o naturale
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Peppe dipende dai giorni, però le casse le sfrutterei più per HT che per l'ascolto di CD musicali, inoltre oramai iPod è diventato un compagno fedele e molta musica la prenderei da li, quindi puoi capire benissimo che non certo la perfezione per l'ascolto della musica.
    Mi piace il suono puch, lo adoro, mi piace la dinamica ... per farti un esempio, ultimamente stavo guardando il BluRay di IronMan e durante i primi minuti una Jeep esplode, io non me lo aspettavo e il volume dell'attuale impiantino era già alto, bene è andato in crisi il sub, farfugliava un certo brubrurururbrububu incomprensibile, questo mi ha fatto odiare il film, non me lo sono più gustato ... bene con il nuovo impianto non voglio che ciò accada.

che impianto hai ora?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Al momento ho un sistema Boston Acoustic comperato 6/7 anni fa. In un futuro questo sistema lo collegherò alla TV della camera di mio figlio.

beh credo che il salto sia notevole...non credo assolutamente avrai problemi di sub.

a meno che tu non abbia dei vicini...

Citazione Originariamente scritto da Pellegrin
    ... per farti un esempio, ultimamente stavo guardando il BluRay di IronMan e durante i primi minuti una Jeep esplode, io non me lo aspettavo e il volume dell'attuale impiantino era già alto, bene è andato in crisi il sub, farfugliava un certo brubrurururbrububu incomprensibile, questo mi ha fatto odiare il film, non me lo sono più gustato ... bene con il nuovo impianto non voglio che ciò accada.
    sei lontano da ancona? se no te lo faccio sentire io iron man altro che bose la scena della gip la so a memoria, e figuriamoci quando incominciava a volare

Purtroppo siamo lontani, io sono di Como.

ps : dimenticavo, molti utenti che anno preso diffusori di qualita ma solo per ht si sono trovati oggi ad ascoltare molta musica e a rispolverare i vecchi cd che non sentivano da anni.
    con questo ti dico che adesso non ascolti la musica perche hai la bose ma quando acquisterai qualcosa di piu performante vedrai che lo farai anche tu

Peppe hai perfettamente ragione, un buon impianto audio difficilmente lo si sostituisce nel tempo, però con il passare degli anni possono cambiare le mie abitudini e le mie esigenze

non so cosa intendi

Peppe dicevo che hai ragione perchè oggi le mie esigenze richiederebbero un impianto HT, ma magari tra qualche anno io o mio figlio vorremmo ascoltare musica per bene e non è detto che un impianto nato per HT poi suoni anche bene con la musica ... domani se riesco faccio chiudo il negozio 1h con qualche scusa e vado ad ascoltare le B&W ... poi ti saprò dire

Per ora grazie mille

per questo ti ho consigliato B&W perche non e nato solo per ht ma predilige anche la buona musica il mio uso dell'impianto e 50% ht e 50% musica per questo lo scelto se no mi indirizzavo su altri marchi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •