Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Cambio Centrale chario syntar

Ciao a tutti,
    sto valutando l'acquisto di un nuovo centrale che andrebbe a sostituire il mio chario syntar 200.
    Il motivo del cambio è solo per avere un fronte omogeneo.
    Sto pensando di prendere il wharfedale evo2 center che andrebbe a completare il fornte con le mie Pacific evo 40.
    Il centrale in questione non è proprio della stessa linea dei miei frontali, ma è una serie successiva. La stessa serie mi è impossibile recuperarla.
    L'oggetto in questione lo verrei a pagare 380€ spedito.
    Secondo voi ne vale la pana o non otterrei grandi cambiamenti ?

Purtroppo non ho modo di provarlo prima.

Il sistema lo vedete in firma.

Cosa ne pensate ?
    Ciao e grazie
    Stefano
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

Wow,
    colpo di fortuna oggi sono riuscito a trovare un rivenditore che aveva ancora a magazzino il centrale che mi interessa ..... e pure in offerta ....
    ..... che fortuna .... domani vado a ritirarlo spero in bene

Ciao a tutti ...
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

io avrei tenuto il Chario e sotituito i frontali
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Il mondo è bello perchè vario ....
    ... le mie frontali suonano (alle mie orecchie) veramente bene ....

Ma perchè mi dici ciò ?
    Le hai mai sentite suonare ?

Ciao

Forse perchè chario alle sue orecchie suona meglio.
    Io invece sono convinto che hai fatto una buona scelta, a parte per l'omogeneità della timbrica che è fondamentale, perchè le pacific evo sono gli unici diffusori veramente ben costruiti da wharfedale.

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    ... hai fatto una buona scelta...
    Bene mi rincuori, io bado molta attenzione ai consigli del forum ....

Kaljeppo..............decisamente meglio

Beh io i miei frontali li avevo ascoltati molto e confeontati con altri modelli prima di prenderli, e alla fine per le mie orecchie erano il meglio in quella categoria.
    Ora col centro vado ad occhi chiusi, speriamo in bene, però non penso di sbagliare.

Una domadina, secondo voi il mio 2803 è ben dimensionato rispetto ai diffusori ?

Ciao Stefano
    Ultima modifica di StefanoG; 29-04-2009 alle 11:23

è anche troppo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •