|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: audio basso sulle surround
-
26-04-2009, 17:02 #1
audio basso sulle surround
ciao ragazzi c'e' qualcuno che mi sa dire quale potrebbe essere il problema per cui le mie due casse bose doppio cubo si sentono basse se le collego alle uscite surround e ,se le metto su quelle frontali si sentono di piu' ma non come col sub?tenete conto che il sub non ce l'ho piu' e forse con attacco diretto al sinto perdono capacita' ,invece se le collegavo dal sub andavano forte .Dato che le sostituro' con altra casa produttrice volevo capire se potevo avere lo stesso problema con altre,sono andato sulle impostazioni e' ho messo i volumi surraund al massimo ma non rendono.sbaglio qualcosa io .grazie!
-
27-04-2009, 08:43 #2
hai postato nella sezione dedicata alle discussioni ufficiali
ora sposto la discussione nella sezione generale, ma ti chiedo di far emaggiore attenzione in futuro
grazie della collaborazione, ciao
-
27-04-2009, 12:20 #3
scusate l'errore non sono ancora pratico ,grazie per lo spostamento
-
27-04-2009, 12:55 #4
assolutamente sbagliato! i cubetti vanno collegati esclusivamente al modulo acoustimass!..atrimenti come ben vedi non vanno. Anzi rischi di farli fuori..
Il sub come lo chiami tu (ma nn è un sub) è il cuore del sistema, senza quello, i cubetti li puoi cestinare.
edit:
con altri DIFFUSORI non avrai lo stesso "problema"..Ultima modifica di barmario; 27-04-2009 alle 13:02
-------------------------------------------------------------------------------------------------
PANASONIC Viera 55"GT50, Sony PS4, Harman\Kardon, Klipsch, Velodyne
-
27-04-2009, 19:53 #5
grazie barmario ,avevo intuito il problema ma non sapevo che potessero addirittura danneggiarsi senza collegamento diretto con il sub.Non li utilizzero' piu cosi acquistero un kit differrente.ciao
Problema risolto
-
03-05-2009, 14:26 #6
si puo' chiudere, grazie!