Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

rifinite male?????????????'Mah.............
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

a 279 euro prendi le focal 714vn che mi hai detto....nn pensarci 2 volte
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Per qaunto riguarda le KEF i sono un felice possesso della serie C.
    Le frontali C5 sono ottime considerando anche il prezzo non eccessivo.
    Si trovano online a circa 400 Euro.

Matte
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Ho preso le focal 714.. Dovrebbero arrivare in settimana (sempre che non si siano sbagliati)

sono arrivate le focal?

ps hai la casella degli mp piena
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

svuotata, comunque non ancora ma guarda qua come hanno già cambiato l'offerta
    http://www.euronics.it/acquistaonlin...902000207.html

prima cera scritto: diffusorI, coppia... adesso hanno modificato.. se mi arriva solo una cassa non la accetto.. quindi mi sa che son ancora in cerca di 1 coppia di frontali...

ho trovato queste sui 300 euro,
    energy rc 30 (usate,che di listino sta a oltre mille euro, e il venditore mi ha detto che ha sentito le indiana line arbour e non ce storia)
    oppure
    magnat 1000 (nuove)
    son meglio delle fantomatiche IL tesi 5.04 ??‏

oppure dicono molto bene delle energy rc30 che son un best buy..
    ed anche le mosscade 5.02 dicono un gran bene (pero le userei come surround)
    Ultima modifica di fedex89; 01-05-2009 alle 11:41

fede la descrizione e prezzo sono ancora le stesse...

non vendono casse singole. per me devi stare tranquillo. Le energy non le conosco, le mosscade mi diceva antonio leone che non sono niente di che.

ti sei lasciato sfuggire le kef....nel mercatino c'e altro comunque di interessante spulcialo bene.

no no è cambiato.. dove ce tipo:satellite
    prima cera :coppia
    sono sicurissimo comunque non ce problema se è una non la accetto comunque dovevano arrivare oggi ma è festa.. arriveranno lunedi.. poi vedo...le mosscade niente di che?? 1 sacco di gente ho letto che ne parla bene.. anche delle energy dicono che sono un best buy.. bhoo

stai tranquillo che hai fatto un buon acquisto. La foto sul sito e inequivocabilmnte una torre...nessuno vende torri singole...

se hai voglia di cercare ancora, pero rimani sui marchi piu conosciuti e affidabili.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •