Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    53

    problema con indiana line hc 505


    ieri mi sono sventurato a mettere dei piedini a una cassa forntale le hc 505; allora lo apagiata sul letto delicatamente e ho messo i piedini e riportato la casa al pavimento e provato se si percepiva la differenza; la differenza c'era ed era orribile il woffer più in alto gracilava cavolo saranno questi piedini!!!! Alora li ho rimossi subito. ho riprovato le casse al pavimento e mannaggia il problema persiste anzi aumenta di più ora mi sono accorto che la cassa funziona a tratti, come se il cavo al suo interno si colegasse e scollegasse. mi sono anche accorto che spostanto la cassa mentre suona il problema un po' si attenua. Ora addirittura non si sente piu' anche se noto che la membrana un po si sposta e se sposto o muovo la cassa un po' il woffer cerca di suonare ma e come se i contati non facessero bene presa.

    ho provato ad invertire i due frontali per vedere se era il sinto ma l'altra cassa funziona perfettamente sia ataccata come sx che come.

    ho provato a rispellare i cavi niente da fare.

    da premetere che le casse sono ancora in garanzia ma preferirei risolvere io.

    cosa è potuto succedere possibile che si sia scollegato qualche filo all'interno solo mettendole sopra al letto? ho può essere successso qualcosaltro di più grave?? come il crossower bruciato????

    Cosa posso provare per risolvere per favore aiutatemi
    Ultima modifica di ilmito12784; 19-04-2009 alle 19:53

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    46
    Ti conviene provarle su un'altro impianto per verificare se sono le casse, altrimenti verifica gli rca se sono collegati bene.
    Saluti
    PLASMA PANASONIC TX-P50G10E, LETTORE BLURAY PANASONIC DMP-BD80, AMPLIFICATORE YAMAHA AZ2, VIDEOPROIETTORE SHARP YZ90E.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    53
    no purtroppo sono sicuro che è la cassa glii rca sono gollegati correttamente.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    53

    ieri ho rimontato le due casse è il problema era sparito da solo. strano. Allora ho fatto delle serie di prove e mi sono accorto che il woofer incriminato non graffiava perché non emetteva suoni; praticamente il woofer si muove ma non suona o suona pianissimo. infatti mettendo dentro l'orechio il woofer non si sente diversamente dall'altra cassa che si sentono tutti i woofer. Allora ho invertito dx e sx pensando che fosse il fatto della musica stereo ma il problema rimane o come canale dx o come canale sx il woofer si muove ma non suona. Ora pensandoci bene questo difetto lo ha avuto da principio e può essere che quando ho coricato la cassa per mettere i piedini sia successo qualcosa e il wofer ha incominciato a suonare male ma ha incominciato a suonare. ora dopo averla rimossa spostata e rimontata il gracilare non si sente più ma perche il woofer non suona???? ora io penso che non è questione di woofer e la coral mi ha spedito un nuovo woofer che forse non mi risolverà il problema come mi devo comportare dove posso sbattere la testa???? di muri ne ho tanti ma non sono abbastanza duri
    Ultima modifica di ilmito12784; 21-04-2009 alle 16:10


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •