Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: KEF KHT 3005

KEF KHT 3005

ciao ragazzi dopo varie analisi, sarei optato, per il mio nuovo impianto audio, alle KEF KHT 3005, sono buone secondo voi?
    e quale sinto posso metterle? in base prezzo/qualità....

Grazie

Denon1909/Marantz5003
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Si sono molto buone....ma solo per uso esclusivamente HT.
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

grazie, ma in quella fascia di prezzo c'è qualcosa di migliore come casse + sub?

io avrei scelto queste componenti x il mio salotto:

- PIONEER PDP-LX5090H
    - ONKYO TX-SR876E
    - KEF KHT 3005

è equilibrato come sistema? è un buon investimento secondo voi?

il vostro consiglio per me è fondamentale, siete i miei guru.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da ilgamba
    grazie, ma in quella fascia di prezzo c'è qualcosa di migliore come casse + sub?
    Per me si......vedi indiana line tesi....wharfedale diamond. http://www.technofidelitystore.com/foto/iltesikit.JPG
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

Ok, però esteticamente non mi piacciono moltissimo.....
    e il sintoampli ONKYO TX-SR876E puo' andar bene?

ottimo.....ma ti consiglio vivamente kit con diffusori seri tipo quelli appena citati.....i minidiffusori sono notevolmente limitati.

scusa la mia pazzia, ignoranza, etcc....... ma siccome è il mio lavoro te lo chiedo......

le casse indian line eventualmente se il legno lo smaltassi di nero opaco, succederebbe qualcosa dal punto di vista tecnico?

Grazie

se non ""polverizzi"" anche i coni, no
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

non e' una cattiva idea...comunque c'e' anche la finitura in legno nero....decisamente piu' sobria.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •