Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 73 di 73

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ...la naturalezza delle prime è disarmante
    ecco, io avevo ancora il dubbio di essermi lasciato influenzare dal prezzo e da quanto letto qui sul forum, in fondo entrambe le serie suonano molto bene e non è stato facile farmi delle convinzioni.
    Vi ringrazio tutti per i consigli
    LCD SAMSUNG LE52A756R1M SQ01 - PS3 - Sky HD - WD00AVP - DENON AVR 2809 - B&W CM7+CMC+CM1 - Velodyne CHT12Q - Project RPM5

Ciao, volevo
    sapere se hai preso solo i frontali cm7 e hai lasciato alla fine le 686 o 685 di dietro, te lo chiedo perchè da quello che ho capito le cm1 richiedono parecchio spazio di dietro cosa non vero per le altre due serie.

Io intanto continuo la mia ricerca di un maledetto negozio che me le faccia ascoltare a roma.

a rigor di logica lo spazio ci vuole sempre
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da allart
    Ciao, volevo
    sapere...
    Alla fine prenderò tutto cm...
    lo spazio dietro ci vorrebbe sia con le cm1 che con le 686 ma utilizzate come surround forse si può trovare un compromesso? Guardando le foto della sala del competente Doraimon, le cm1 non sono poi così distanti dal muro, hai messo i tappi al flowport ?
    LCD SAMSUNG LE52A756R1M SQ01 - PS3 - Sky HD - WD00AVP - DENON AVR 2809 - B&W CM7+CMC+CM1 - Velodyne CHT12Q - Project RPM5

lui ha dovuto fare di necessità virtù..................

come il 99% di tutti noi che non abbiamo una stanza dedicata all'home theatre e alla stereofonia.....

certo...chi più chi meno

ho preso le cm1, ne aveva una coppia imballata, e sono in attesa per le cm7+cmc che ha ordinato per me
    ho sforato un pò il budget, quasi un'altro migliaio di euro, ma così non avrò ripensamenti...
    come sub probabilmente era meglio il 610xp...

perchè che sub hai preso?

complimenti hai fatto benissimo io le ho in firma e il risultato è ottimo anke il sub lo reputo uno dei migliori da abbinarci a queste casse xò nn ne conosco tanti e soprattutto non ne ho provati tantissimi ( circa 5 ) ma il risultato di avere un sub gentile nella musica e potente il giusto in ht è piacevolissimo imho

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ...che sub hai preso?
    Velodyne CHT12Q

se volevi un sound più compassato.....meglio il 610 XP e meglio ancora per me il 610

anche un Rel in quel caso

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •