Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: finalmente comprato

finalmente comprato

ciao,finalmente dopo 5 mesi sono riuscito a vendere i diffusori red rose e mi sono comprato 2 Dynaudio:CONFIDENCE C4 2 Dynaudio:CONFIDENCE C1 1 Confidence Center e un Dynaudio contour sub che pesa quanto mia mamma.come preamplificatore ho comprato un Sunfire Theater Grand II.Per ora mi è arrivato solo il Sunfire ma nella meta settimana prossima dovrebbe arriare il resto.speriamo bene.Voi esperti del campo che ne dite?ciao a tutti
    Mauro

Complimenti , un acquisto intelligente e direi definitivo
    Nel mondo dell'hi fi non esiste nulla che possa competere con i prodotti dynaudio
    Ricordo che nel momento del loro arrivo sul mercato , i monitor da studio di questa marca hanno obbligato i produttori discografici di mezzo mondo , a riprogettare completamente le acustiche dei loro studi , anche recenti , per poter accogliere in modo degno i nuovi monitor di questo oramai storico marchio
    Sembra incredibile ma hanno fatto dimenticare gli storici modelli di altec urei jbl e B&W
    I loro componenti sono attualmente i piu' utilizzati da molti produttori di casse acustiche , ed anche da qualche facoltoso costruttore hobbista
    Una alternativa ? forse ma ripeto . forse .. la focal jimlab

http://www.dynaudio.com/
    e per i monitor da studio
    http://www.dynaudioacoustics.com/
    Ultima modifica di lus; 01-02-2004 alle 19:11

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •