Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Nuova casa... Nuovo Impianto... CONSIGLIO CASSE!!

Buongiorno a tutti!!!
    Nuovissimo membro del forum che da oggi sarà un assiduo frequentatore...
    Stò cambiando casa e ...salone piu grande...impianto tutto nuovo!!
    Allora, L'impianto avrà di sicuro uno sharp aquos lcd 50 pollici full hd (già preso)
    SUll'ampli non ho ancora concluso ma sono orientato sul denon 2808 (accettati consigli se stò prendendo una strada sbagliata...)

La mia preoccupzione più grossa sono le casse...
    Ho intenzione di acquistare Frontali a pavimento belli grossi ma...e qui entra in gioco la mia dddddonnnaa....è un MUST che le casse siano BIANCHE!!! (al max con il copri woofer nero)

Partiamo dal budget per le casse che è forse un filo risicato (ci ho dato tentro con la tv..) 1000 € .

Cercando e ricercando ho trovato queste casse (anzi è un kit completo) datemi un vostro parere o una mano a trovarne di BIANCHE!!

Kit Composto da:

- Coppia di Diffusori Frontali da Pavimento TANGENT E34
    - Coppia di Diffusori surround TANGENT E4 con staffa da muro
    - Centrale TANGENT E24 con staffa da muro
    - Subwoofer TANGENT E8

Oppure

DYNAVOICE Magic EX F-6 - frontali
    DYNAVOICE Magic EX C-4 - Centrale
    (per i surround e il sub nn ho ancoratrovato..)

Sono accettati tutti i suggerimenti...

Grazie

Mik

Se l'uso è prettamente HT puoi anche farne a meno di casse da pavimento e puntare su minidiffusori.
    Ce ne sono di tanti tipi bianchi che possono fare anche d'arredamento.
    Io penso sempre che un ottimo mini coadiuvato da un buon sub regali maggiori emozioni di una cassa grande ma con poca sostanza.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Con quella cifra, di bianco mi vengono in mente anche a me minidiffusori, tipo Canton movie cd 202. Le tangent non le conosco. Comunque se sali anche di poco di budget aumenti molto la qualità, avrei molte opzioni ma di bianco no.
    Ultima modifica di carlito1; 23-03-2009 alle 20:47

Innanzitutto grazie per il tempo...
    Il vincolofondamentale è il colore bianco e, senza dilungarmi nel perchè, ma la mia scelta deve vertire su due frontali da pavimento + centrali e surround che si allinino di conseguenza...
    IO posso anche pensare di salire di prezzo...ma se ho capito bene di bianco c'è poco!!

Spero che qualcuno conosca le alternatve che ho proposto che sono veramente le uniche laccate bianche che ho trovato!!

Aspetto fiducioso la dritta di qualcuno che magari conosce le tangen o le dyn..oppure conosca altri modelli bianchi!!

PS: e sull'ampli?? tenedo conto e appurato che prenderò casse di quella tipologia cosa mi consigliate?

Miky

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •