|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Nuova casa... Nuovo Impianto... CONSIGLIO CASSE!!
-
23-03-2009, 17:17 #1
Junior Member
Nuova casa... Nuovo Impianto... CONSIGLIO CASSE!!
Buongiorno a tutti!!!
Nuovissimo membro del forum che da oggi sarà un assiduo frequentatore...
Stò cambiando casa e ...salone piu grande...impianto tutto nuovo!!
Allora, L'impianto avrà di sicuro uno sharp aquos lcd 50 pollici full hd (già preso)
SUll'ampli non ho ancora concluso ma sono orientato sul denon 2808 (accettati consigli se stò prendendo una strada sbagliata...)
La mia preoccupzione più grossa sono le casse...
Ho intenzione di acquistare Frontali a pavimento belli grossi ma...e qui entra in gioco la mia dddddonnnaa....è un MUST che le casse siano BIANCHE!!! (al max con il copri woofer nero)
Partiamo dal budget per le casse che è forse un filo risicato (ci ho dato tentro con la tv..) 1000 € .
Cercando e ricercando ho trovato queste casse (anzi è un kit completo) datemi un vostro parere o una mano a trovarne di BIANCHE!!
Kit Composto da:
- Coppia di Diffusori Frontali da Pavimento TANGENT E34
- Coppia di Diffusori surround TANGENT E4 con staffa da muro
- Centrale TANGENT E24 con staffa da muro
- Subwoofer TANGENT E8
Oppure
DYNAVOICE Magic EX F-6 - frontali
DYNAVOICE Magic EX C-4 - Centrale
(per i surround e il sub nn ho ancoratrovato..)
Sono accettati tutti i suggerimenti...
Grazie
Mik
-
23-03-2009, 19:53 #2
Se l'uso è prettamente HT puoi anche farne a meno di casse da pavimento e puntare su minidiffusori.
Ce ne sono di tanti tipi bianchi che possono fare anche d'arredamento.
Io penso sempre che un ottimo mini coadiuvato da un buon sub regali maggiori emozioni di una cassa grande ma con poca sostanza.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
23-03-2009, 20:43 #3
Con quella cifra, di bianco mi vengono in mente anche a me minidiffusori, tipo Canton movie cd 202. Le tangent non le conosco. Comunque se sali anche di poco di budget aumenti molto la qualità, avrei molte opzioni ma di bianco no.
Ultima modifica di carlito1; 23-03-2009 alle 20:47
-
23-03-2009, 21:48 #4
Junior Member
Innanzitutto grazie per il tempo...
Il vincolofondamentale è il colore bianco e, senza dilungarmi nel perchè, ma la mia scelta deve vertire su due frontali da pavimento + centrali e surround che si allinino di conseguenza...
IO posso anche pensare di salire di prezzo...ma se ho capito bene di bianco c'è poco!!
Spero che qualcuno conosca le alternatve che ho proposto che sono veramente le uniche laccate bianche che ho trovato!!
Aspetto fiducioso la dritta di qualcuno che magari conosce le tangen o le dyn..oppure conosca altri modelli bianchi!!
PS: e sull'ampli?? tenedo conto e appurato che prenderò casse di quella tipologia cosa mi consigliate?
Miky