Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

SubWoofer Xavian Basso / B&W ASW610

Ciao a tutti. Cè nessuno che conosce questo Sub ?? oppure dove si potrebbe trovare una prova?? http://www.xavian.cz/en/index.html cliccate su "subwoofers" e poi sul modello "Basso". Oggi mi son recato c/o un negozio specializzato e me ne ha parlato MOLTO bene. L'ho ascoltato con 5 B&W M1 e paragonato sempre con le M1 assieme all'ASW610 non sfigura affatto lo Xavian... anzi mi è piaciuto anche di più del Sub B&W. Che dite troppo rischioso acquistare un prodotto di quel prezzo (mi hanno chiesto 5oo euro tondi) di un marchio praticamente sconosciuto ???
    Grazie !!
    P.S. Dal punto di vista tecnico Basso é un sistema in cassa chiusa con camera isobarica con due woofer collegati in parallelo e IN FASE.
    Ultima modifica di petshopboy; 21-03-2009 alle 10:55

Onestamente starei sul B&W 608 o 610...per strafare Sunfire HRS 8...Velodyne...perchè complicarsi la vita?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ti garantisco che alla prova di ascolto suona altrettanto bene dell' asw610 se non meglio.... mi preoccupa l'affidabilità e l'assistenza qualora ce ne fosse bisogno.... il rivenditore dove mi son recato vende anche i velodyne ma x quel prezzo ci sono solo i CHT 10Q e li ha definiti una "cinesata indegna" e non li tiene, aveva solo gli SPL ma sono super fuori budget ovviamente...
    Ultima modifica di petshopboy; 12-03-2009 alle 21:52

Non metto in dubbio che suoni bene...ma un qualsiasi problema?..come la mettiamo?
    Se parli di prezzi pari alla metà del 610 il rischio potrebbe corrersi ma a alle stesse cifre...fai tu..
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

basso05_full_600x600_41KB.jpg

Alla fine dopo tanti ascolti ed aver studiato un pò..... ho deciso che non è detto che ciò che non è "griffato" non possa essere meglio di ciò che è "griffato"..... E l'ho acquistato. Credetemi se state pensando ad un Sub entro i 600 euro in cassa chiusa..... prima di qualsiasi acquisto andate ad ascoltare questo della foto. Lo Xavian Basso. Dal punto di vista tecnico Basso é un sistema in cassa chiusa con camera isobarica con due woofer collegati in parallelo e IN FASE.
    Ultima modifica di petshopboy; 21-03-2009 alle 13:16

Senza un pò di fonoassorbente all'interno?......
    Che strano......
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

non è strano...può starci basta che sia stato studiato così
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •