Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Opinioni su diffusori - Aiutatemi

Ciao a tutti ragazzi, ho appena acquistato un amplificatore onkyo 576, tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi. Devo scegliere ora quali diffusori abbinare al sinto. Non ho un budget esagerato per ora, quindi volevo qualche consiglio per fare la scelta migliore;sono orientato verso un kit completo ed ho notato le jbl scs 178, le Yamaha NS-P270, le kenwood KS-8200HT. Secondo voi possono essere una scelta buona? quali tra queste potrebbero essere le migliori?avete consigli su altri prodotti non menzionati?secondo voi va bene un kit o sarebbe meglio prenderle separatamente?
    Ringrazio chiunque vorrà darmi un consiglio!

dipende dal budget inoltre ritengo che se tu riuscissi a fare qualche ascolto individuando la tua miglior scelta;allora potresti anche considerare
    di procedere per piccoli passi nel completare il 5+1
    Samsung UHD 6900 55' - Samsung BD P1500 -Marantz 4003 - Focal 714 - 700cc- 706 - Velo CHT10R

se rientra nel budget abbina un kit con la serie hc della indiana line, nessuno dei kit da te menzionati mi pare sufficiente

Purtroppo non ho l'opportunità di ascoltarle!!le indiana serie hc credo che costino un po troppo, volevo partire da qualcosa di più economico sinceramente..tra quelle che ho menzionato che cosa mi consigliereste?

scusa non saprei consigliarti......certo che potresti partire con due hc 505 e poi vai avanti.....cmq non voglio condizionare le tue scelte
    Samsung UHD 6900 55' - Samsung BD P1500 -Marantz 4003 - Focal 714 - 700cc- 706 - Velo CHT10R

la meno peggio e' la yamaha

Io ti consiglierei JBL.
    (ho posseduto quel sistema x due anni e a quei tempi NON era malvagio)
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da RIC
    scusa non saprei consigliarti......certo che potresti partire con due hc 505 e poi vai avanti.....cmq non voglio condizionare le tue scelte
    sono daccordo con te, e la mia intenzione in futuro era proprio quella di comporre il set hc, però volevo da subito qualcosa con cui creare un home theater, se no ora che mi prendo il centrale le posteriori ed il bub passano 100 anni..per ora voleo qualcosa che suonasse abbastanza bene giusto per iniziare..

procedi per gradi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Rapy
    ..per ora voleo qualcosa che suonasse abbastanza bene giusto per iniziare..
    .......con i soldini del kit "salvavita" ti ci escono quasi i due frontali + il centrale..........ed hai gia' fatto un bel passettino
    ........vedrai che per il sub da qualche parte i dindi escono fuori piu' prima che poi intanto é piu' il piacere quando una cosa la si aspetta che quando la si possiede[scusa la divagazione filosofic popolare ].
    Per i surround c'é sempre tempo.

inizia con i frontali, poi con sub, poi con centrale e infine con i surround piuttosto che prenderti quei compattoni di pupu
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

mmmh mi state convincendo...ma si riescono a trovare usati i componenti indiana line hc?

qual'e' il budget?
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

qual'e' il budget?

qual'e' il budget?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •