Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

2 cassettine per surround: quali?

Ne avevo 2 Sony che mia moglie mi ha vietato!
    Le vuole piccole piccole, sigh.

Quali mi consigliate, tra le più piccole e con un costo più che accessibile, da piazzarsi sul muro dietro il divano ?
    Finora tutti i cubotti che ho trovato venivano venduti sempre in kit da 5, ma a me ne servono soltanto 2.
    Grazie!

che dimensioni max hai?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Mah, non c'è un vincolo preciso, purchè non diano troppo nell'occhio.
    Quelle scartate da mia moglie sono 33 X 31.

Klipsch RSX-4 ?

Sono tornato bambino.

Indubbiamente valide, ma mooolto lontane dal mio budget.
    Qualcosa di decente ma dal prezzo molto accessibile?

Ho comprato recentemente queste JBL:

Sono piuttosto compatte ed esteticamente gradevoli, in tre colori possono essere appesi alle pareti. Sono profonde solo 10 centimetri circa. Costo intorno a 180 euro la coppia.

Meno di questo puoi trovare qualche diffusore tipo quelli da PC o davvero non saprei dove indirizzarti.

Forse delle piccole Wharfedale vardus. Mi pare che si trovino intorno a 100 euro la coppia. Ancora meglio (per le dimensioni) se trovassi la serie CR-8 sempre Wharf.
    Sono tornato bambino.

Bene bene; penso proprio che mi orienterò sulle Wharfdale CR-8.
    Grazie!!!

Io andrei sulla WHARFEDALE VARDUS VR-S1, è molto compatta Dimensioni:150x115x110 mm (la moglie ringrazierà) ha 87 db, contro i 84 della cristal 8.

b&w M1

ciao,io per problemi di compattezza sto valutando le m1 della b&w,si trovano a 150 euro la coppia e devo dire che suonano abbastanza bene.

E delle Indiana LIne Nano cosa ne pensate?
    http://www.indianaline.it/upload/rec...t/Nano_web.pdf

Io ho le nano come surround, con un fronte anteriore composto dalla serie Bronze BR di Monitor Audio e sub Velodyne CHT-8R... Secondo me fanno egregiamente il loro lavoro, inoltre sono anche dotate di staffa per appenderle a muro se non le vuoi posizionare sugli stand. Io le riprenderei.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •