2 cassettine per surround: quali?

silgiolo

New member
Ne avevo 2 Sony che mia moglie mi ha vietato!
Le vuole piccole piccole, sigh.:(

Quali mi consigliate, tra le più piccole e con un costo più che accessibile, da piazzarsi sul muro dietro il divano ?
Finora tutti i cubotti che ho trovato venivano venduti sempre in kit da 5, ma a me ne servono soltanto 2.
Grazie!

Klipsch RSX-4 ?

400x400.aspx

Ho comprato recentemente queste JBL:

ES10.jpg

Sono piuttosto compatte ed esteticamente gradevoli, in tre colori possono essere appesi alle pareti. Sono profonde solo 10 centimetri circa. Costo intorno a 180 euro la coppia.

Meno di questo puoi trovare qualche diffusore tipo quelli da PC o davvero non saprei dove indirizzarti.

Forse delle piccole Wharfedale vardus. Mi pare che si trovino intorno a 100 euro la coppia. Ancora meglio (per le dimensioni) se trovassi la serie CR-8 sempre Wharf.

Io andrei sulla WHARFEDALE VARDUS VR-S1, è molto compatta Dimensioni:150x115x110 mm (la moglie ringrazierà) ha 87 db, contro i 84 della cristal 8.

b&w M1

ciao,io per problemi di compattezza sto valutando le m1 della b&w,si trovano a 150 euro la coppia e devo dire che suonano abbastanza bene.

Io ho le nano come surround, con un fronte anteriore composto dalla serie Bronze BR di Monitor Audio e sub Velodyne CHT-8R... Secondo me fanno egregiamente il loro lavoro, inoltre sono anche dotate di staffa per appenderle a muro se non le vuoi posizionare sugli stand. Io le riprenderei.