Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiutatemi a comprare

Aiutatemi a comprare

Salve a tutti scusatema sono nuovo,ma visto che siete tutta gente esperta in merito volevo chiedere dei consigli.
    Purtroppo uno anche se ha amici venditori rimangono sempre purtroppo venditori anche senza rendersene conto.
    Io dovrei sistemare qualcosa al mio impianto attuale ed ho un budget di 3000/3500€.
    In questo momento il mio impianto è formato da un Denon 3808 utilizzato solo per canali posteriori(due CWM LCR7 da incasso e due m1 come back)centrale(cm centre) e come ovviamente processore audio video hd. Per i frontali che sono due B&w 804s ho preso invece due finali rotel 1070 messi in monofonico(380 w invece di 120) proprio per poterle amplificare e spingerle al meglio ed in piu' perchè volevo affiancargli un pre a valvole per la musica semplicemente due canali.
    In fine le sorgenti sono per i film la play tre e per la musica il denon dcd 1500.
    Detto questo il mio dilemma consiste nel fatto che il mio negoziante mi aveva proposto di spendere questo soldi prendendo un 4810,un cm centre2(voglio cambiare il mio perchè rispetto a tutto il resto lo sento piu' isolato e le voci mi sembrano molto ovattate,devo anche dire che purtroppo nn è messo ad altezza normale, ma molto piu' in alto(almeno un metro) rispetto i frontali per motivi estetici e perchè è messo dietro il telo,ed in fine un blu ray denon 1610.
    Detto questo vorrei dei consigli se fosse possibile da parte vostra in merito

Il cross-posting in questo Forum è severamente vietato.
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=161393

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •