Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sistema 5.1 per Onkyo 706

Ciao,
    Volevo consigli per i diffusori da abbinarci ad un 706 Onkyo
    dimensioni stanza:
    20mq ma non tutti sfruttabili, anzi...
    Utilizzo:
    65 % HT
    35 % CONCERTI LIVE
    MUSICA SU CD RARAMENTE

Ho problemi di posizionamento perchè le casse anteriori dovranno andare vicino alla parete posteriore.
    Quali soffrono poco? Quali si abbinano bene con Onkyo considerando anche il mio utilizzo?

PS: per il sub pensavo ad un Velodyne cht-8q
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

Manca indicare il parametro fondamentale...quanto vuoi spendere?

Io comunque proporrei un kit Indiana Line serie Tesi che oltre ad aver un rapporto qualità/prezzo eccellente ha il bass reflex anteriore e quindi meno sensibile al posizionamento ridosso ad una parete.
    Per l'anteriore puoi prendere le Torri...504, centrale 704, posteriore 204.
    Io farò così!all'inizio stavo anch'io per prendere il 706 poi ho avuto un offertona per l'876...che sicuramente è sovradimensionato rispetto alle casse....ma tu dovresti essere proprio a puntino con il 706!dovresti spendere attorno alle 600 euro così...
    Con più disponibilità di euro sarei andato sulle focal serie 800!!(700 non va bene come colore del mio soggiorno...
    Per il Sub direi:ottima scelta!

Facci sapere qual'è il budget e poi in base alle tue esigenze qualche consiglio arriva di sicuro. Concordo per quello che riguarda il discorso del bass-reflex posteriore, meglio casse che lo hanno davanti o addirittura sotto, vedi Indiana Line serie Arbour. In generale si consiglia di avere le casse spostate dalla pareti posteriori o laterali, ma non sempre si può e allora cerchiamo di adeguarci in qualche modo.
    DVD: Pioneer - AMPLI: Yamaha - DIFFUSORI: Indiana Line Arbour - Frontali 4.04, Centrale C.4, Posteriori 3.06, Sub S.10

quando non si mette il budget.......è infinito
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •