Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 51

SCELTA SUB, HELP AUDIOFILI

Ragazzi finalmente son riuscito a piazzare il mio B&W ASW300,adesso devo acquistare il nuovo sub,allora il mio suonava bene,ma mancava nei film,non dava quel pugno allo stomaco che cerco nei film,nella musica era ottimo,ma mancava di potenza a volte,in sostanza vorrei un sub più potente ma non di molto,ascolto un 50%di musica e un 50%di HT,budget 400euro max,ho preso in cosiderazione la nuova serie velodyne cht 8 q e B&W 608,quest ultimo l'ho sentito oggi e credetemi sarà che era un centro commerciale quindi stanza senza sonorizzazione,mi ha deluso,sembrava spento,quasi il mio vecchio sembrava più forte...sono molto confuso,perchè è in offerta a 329euro....peccato che mi ha dato questa brutta impressione,ho paura di prendere il 608 ed avere la stessa senzazione di mancanza di potenza nei film e nei concerti,confido in voi esperti audiofili...
    Ultima modifica di osservatoreTecnologico; 13-02-2009 alle 02:23
    LETTORE BLUERAY/DVD=playstation 3 SINTO=onkyo TX SR605 DIFFUSORI FRONT=B&W DM601S3 DIFFUSORE CENTRALE=B&W LCR60S3 DIFFUSORI REAR=B&W LM1 SUBWOOFER B&W ASW600

Dalle caratteristiche di ascolto che hai descritto di preferire, sicuramente il velodyne ti darà maggiore soddisfazione.

Molto dipende dalle dimensioni del tuo ambiente. E' ovvio che il B&W608 in un centro commerciale scompare, è progettato per piccoli ambienti (volumi)!!!
    Cmq se prediligi l'effetto terremoto nei film vai tranquillamente su velodyne.
    Vpr: Sim2 D80e - Display: Samsung PS42S5S, LG 32LB75, LG 26LH2000 - Sorgenti: Marantz DV9600, Sony PS3, MySky HD Pace - Sintoamplificatore: Marantz SR4002 - Diffusori frontali: B&W CM7 - Diffusore centrale: B&W CM Centre - Diffusori surround: B&W CWM6160 - Sub: REL R505 - Filtro di rete: PureAV Isolator8

Dimensione ambiente?
    TV : Sony KD-65AG9 65" SORGENTI : Playstation 4 -Sky Q A/V : in riallestimento

se ti serve per il 50% per la musica scarterei il velodyne
    Amplificatore Stereo: SANSUI AU-719;
    Sintoampli:Onkyo 906; Sintonizzatore: JVC FX-382R;
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

Dimensioni ambiente 4,80metri per 3,50;stanza rettangolare e con un bel pò di mobili,quindi nn voglio eccedere con il wattaggio,killer tu in un altro post hai messo in dubbio la mia scelta sul CHT 8Q,dicendo che il woofer in effetti è 16centimetri non 20 che quindi l hai cambiato subito con il fratellone,quindi mi chiedo se secondo te nella mia stanza il CHT 8Q mi darebbe comunque piu emozioni del mio vecchio ASW300
    LETTORE BLUERAY/DVD=playstation 3 SINTO=onkyo TX SR605 DIFFUSORI FRONT=B&W DM601S3 DIFFUSORE CENTRALE=B&W LCR60S3 DIFFUSORI REAR=B&W LM1 SUBWOOFER B&W ASW600

Nn ho mai sentito la serie Q ma cmq sono un felice possessore di un cht10-r, per la zona che a te interessa va bene l'8R che ho ascoltato quindi penso anche l'8 della serie Q, pero se ci riesci vai sul 10 anche della serie R adesso si trovano a buon prezzo e qualitativamente parlando nn penso cambi molto almeno per quello che ho potuto leggere sul forum(ho letto anche un utente che era rimasto insoddistatto della serie Q e ha optato per un downgrade)...la scelta sta a te
    Simone's Home TheaterAmp HK avr255, Lett.Cd HD980 Lett. BD LG370, sub CHT-10r, front Klipsch RF-52, center RC-52 Sorround RS-42, PS3,RCA G&Bl Hdmi G&bl Luxury, Cavi di pot:MonsterCable XP-HP Simone's Stereo systemAmp. in cambiamento, Lett.CD in cambiamento, Diff. Dynaudio Audience 42, Cavi Rca G&Bl Cavi di pot.MonsterCable XP-HP.

Hai ragione simon89,a me l'ardua scelta..comunque ancora sono scioccato dalle piccole dimensioni che aveva l'ASW 608,il commesso mi ha addirittura detto che nn era 200 watt ma 100,quindi avendo messo in dubbio il mio sapere ho girato il sub per vedere cosa c era scritto dietro,era lui,mah.....qualcuno ha scritto in questo forum e in altri che è una piccola belva...ma io non so se dicevano per scherzare..qualcuno ce l ha e può darmi diverse considerazione?magari va settato adeguatamente e lì non lo era...grazie in anticipo..
    Ultima modifica di osservatoreTecnologico; 13-02-2009 alle 22:37

se ti posso dare un consiglio cerca di aumentare un po il tuo budget perche il sub fa veramente la differenza nel risultato finale dell'impianto, e per le tue esigenze io personalmente ci vedrei un SUNFIRE HRS 8 e se riesci ad ascoltarlo sono sicuro che te ne innamori e farai di tutto per prendertelo, garantito. e un'ottimo sub sia in ht che in stereofonia, molto dinamico e controllato.
    fidati, non buttare i tuoi soldi che alla fine chi piu spende meno spende
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Se alzi di pochino il tiro il Sunfire 8 sarebbe davvero la scelta migliore e definitiva.

concordo con il sunfire costa ma lo consiglia anche la diapason con le proprie piccoline (le micra) ....

Ragazzi io ringrazio tutti per i consigli ma per un sunfire devo veramente fare uno sforzo che va al di là delle mie possibilità e la cosa di questi tempi non è facile...anche per una passione come la nostra,inoltre sto in un condominio e parliamo di un sub di 1000watt!solitamente non hanno mai rotto le........però non vorrei proprio farmele frantumare...detto questo nella mia indecisione entra un nuovo sub,il mosscade 5.4,ne parlano tutti bene in stereofonia,sapete dirmi qualcosa per L'ht come va'?altra indecisione che non mi fa dormire..ho trovato un velodyne cht 8 R vecchia serie a 339 euro comprese le spese di spedizione nuovo con garanzia,che ne pensate?vale la pena il risparmio che avrei con lo stesso 8"però della nuova serie?meglio il vecchio per il nuovo?anche perchè per la serie Q non riesco a trovare molte informazioni e quelle poche mi scoraggiano...
    Ultima modifica di osservatoreTecnologico; 14-02-2009 alle 12:02

Il Velodyne è un buon sub, ma è tutt'altro che "musicale"...
    E' sempre "lungo" e non molto reattivo, va bene per HT, ma non per ascolto stereofonico, dove ti serve tassativamente un prodotto in sospensione pneumatica (o cassa chiusa che dir si voglia).

Le soluzioni in cassa chiusa sono di solito più musicali, ma con 400 euro mi sà che dei pugni allo stomaco se ne sentiranno pochi.......
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da osservatoreTecnologico
    parliamo di un sub di 1000watt!solitamente non hanno mai rotto le........però non vorrei proprio farmele frantumare...
    non guardare la potenza di 1000w perche quella serve per spingere al meglio il driver dandogli piu impatto, se no con il suo volume non riusciamo neanche ad arrivare a 3 come volume, invece lo si ascolta di solito con volume a 5/6 per questo puoi stare tranquillo.
    per il resto se ancora non ce la fai con il tuo budget ti consiglio di aspettare ancora un po per aumentarlo e prendere un buon sub che non ti faccia pentire l'acquisto credimi!
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •